Jo_him profile picture

Jo_him

I am here for Friends

About Me


Contact Box Generated from MyspaceMaster.NET
MySpace Layouts MySpace Layouts
MySpace Codes
MySpace Backgrounds
www.myspaceeditor.itParlare di me sarebbe piuttosto noioso (ho sempre odiato questo genere di temi fin dalle elementari) perciò, per evitare che qualcuno si addormenti sbavando sul computer, ho deciso di raccogliere un pò di "concetti-citazioni" che mi piacciono (probabilmente qualcuno si addormenterà lo stesso:in tal caso R.I.P):
- Feuerbach sostiene che non Dio ha creato l'uomo, ma che l'uomo ha creato Dio. Il filosofo rileva che tutti gli attributi divini - la sapienza, l'amore, la bontà...- non sono che qualità dell'uomo, il quale, infatti è sapiente, caritatevole, buono...Tutte le religioni commettono, dunque, l'errore di espropriare l'uomo delle sue qualità migliori e di trasferirle in un essere superiore, che chiamano Dio. Le religioni sono effetto della minorità dell'uomo, vale a dire della sua infantile sudditanza verso un Padre, considerato forte e perfetto. In Dio l'uomo adora se stesso, senza saperlo. La religione è, dunque, una forma di "alienazione", vale a dire un errore in virtù del quale l'uomo toglie a se stesso il meglio che ha (la sua perfezione) per attribuirla a una potenza superiore (Dio), a cui si sottomette.
- "E' una storia lamentevole:l'uomo cerca un principio in base al quale disprezzare l'uomo - inventa un mondo per poter denigrare e sporcare il mondo reale: in realtà coglie ogni volta nel nulla, ed erige il nulla a "Dio", a "verità", che in ogni caso giudica e condanna l'essere reale."
(F. Nietzsche,Frammenti postumi, 1884)
- "Si racconta ancora che l'uomo folle abbia fatto irruzione, quello stesso giorno, in diverse chiese e quivi abbia intonato il suo Requiem aeternam Deo. Cacciatone fuori e interrogato, si dice che si fosse limitato a rispondere invariabilmente in questo modo:che altro sono ancora queste chiese, se non le fosse e i sepolcri di Dio?"
(F. Nietzsche, La gaia scienza)
- "Tutte le cose diritte mentono, borbottò sprezzante il nano. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo...Non più pastore, non più uomo, - un trasformato, un circonfuso di luce, che rideva! Mai prima al mondo aveva riso un uomo, come lui rise!"
(F. Nietzsche, Così parlò Zarathustra)
- "Ma qui ci si presenta subito come molto notabile, che da un lato i dolori e strazi dell'esistenza possono facilmente accumularsi a tal segno che la morte stessa, nel fuggir la quale consiste l'intera vita, diviene desiderata, e spontaneamente le si corre incontro; dall'altro, che non appena miseria e dolore concedono all'uomo una tregua, la noia è subito vicino tanto, che quegli per necessità ha bisogno d'un passatempo."
(A. Schopenhauer, Il mondo come volontà e rappresentazione)
- "... Anche l'architettura ha un pensiero recondito che la sostanzia : l'intento di creare un paradiso . Se non avessimo questa aspirazione , tutte le nostre case sarebbero più povere , più banali e la vita sarebbe , beh ... sarebbe quella , ancora , vita ? Dietro ogni sforzo architettonico , degno di esserne simbolo , c'è la volontà di dimostrare che si vuole costruire per l'uomo il paradiso in terra ... "
(Alvar Aalto)
- "Sharon dove cazzo è il telecomando??"
(Ozzy Osbourne)
- "Bollicine???!!Sharon io sono il fottutissimo principe delle tenebre!!!Che cazzo sono ste bollicine??"
(Ozzy Osbourne)
- "Povertà e fame nel mondo??...vendiamo il Vaticano!"
(Anonimo)

- "L'automiglioramento è masturbazione mentale"
(Tyler Durden, Fight Club)
- "Broccoli morirete!!"
(Stewie Griffin)
- " Chris Cornell has a nice body!"
(Migé Amour)

My Interests

Music,Architecture,Movies

_____666666________999999_____ ____6______66____99______9____ ___6_________6__9_________9___ ___6__________69__________9___ ____6_______6____9_______9____ _____6____6________9____9_____ ______6_6____________9_9______ ______66______________99______ ____6___6____________9___9____ __6______6__________9______9__ _6666666666666699999999999999_ ___________6______9___________ ____________6____9____________ _____________6__9_____________ ______________69______________

I'd like to meet:

Ville Valo

Lestat de Lioncourt
(I'm full of blood dear, so come out, come out, wherever you are!!hahauhauhau ;P)

Music:

HIM
CHARON
SMASHING PUMPKINS
DANIEL LIONEYE
ICONCRASH
AFI
SYSTEM OF A DOWN
LACUNA COIL
WOLFMOTHER
PARADISE LOST
STATIC-X
TIAMAT
DISTURBED
STAIND
AMORPHIS
CRAMBERRIES
SKUNK ANANSIE
LINKIN PARK(Hybrid Theory)
PEARL JAM
LULLACRY
TO DIE FOR
FLOWING TEARS
ENTWINE
A PERFECT CIRCLE
KATATONIA
SLIPKNOT
JESUS ON EXTASY
THE 69 EYES
KORN
MARILYN MANSON
BLACK SABBATH
SIOUXSIE AND THE BANSHEES
PINK FLOYD
GUNS N ROSES
ROLLING STONES
POISONBLACK
TYPE 0 NEGATIVE
SOUNDGARDEN
AUDIOSLAVE
NIRVANA
SOIL
THE FIRE
SUBSONICA...

Movies:

Interview with the Vampire
Nosferatu il vampiro (Friedrich Wilhelm Murnau,1922)

Dracula di Bram Stoker
Dracula (1931, Bela Lugosi)

The Crow
Queen of the Damned
Fight club
Edward mani di forbice

Frankenstein Junior

Frankenstein di Mary Shelley
Nightmare before Christmas
Il gabinetto del dottor Caligari

V for Vendetta

Paradiso+Inferno

DARIO ARGENTO(tutti!!)

Television:

X Files,

Desperate Housewives,
I Griffin,
(tutto il resto mi fa rimpiangere di appartenere al genere umano...)

Books:

I fiori del male, Baudelaire
Scelti dalle tenebre, Anne Rice
Dorian Gray, Oscar Wilde
Racconti, Edgar Allan Poe
NIETZSCHE...

Heroes:

Ville Valo

F. Nietzsche