Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Choice
Sono tutto e sono niente.
Sono l'una e l'altra cosa.
Sono uno, nessuno e centomila.
Sono ciò che credo di essere (ma non ne sarei nemmeno tanto sicura) e sono ciò che gli altri vedono, che vogliono vedere o che mi permettono di essere.
Quindi non lo so.
Fondamentalmente sono un'insicura, costantemente alla ricerca di se stessa e degli altri, del loro consenso, della loro approvazione. Soffro per le critiche e per i fraintendimenti, che spesso mi feriscono. Mi sento spesso messa in discussione. Sempre in bilico. Instabile. Con la sensazione di dover sempre dimostrare di valere qualcosa, in un modo o nell'altro. Direi che pecco di una bassissima autostima :). A volte aggressiva (ma essenzialmente per difesa), so essere anche molto dolce, morbida. Credo di essere in grado di dare molto. Anche a chi non lo meriterebbe. Mi commuovo e mi emoziono quasi per tutto, anche per i cartoni animati :).. sono molto sensibile ( nel senso che SENTO le cose, le persone, gli eventi) ed anche molto fragile..
Sono affascinata dalla follia. Per questo ho scelto di studiare psicologia..non per guarirla, ma per conoscerla..
Con i miei amici di solito ironizzo dicendo che il mio peggior difetto è la spontaneità :), ma è vero CAZZO! è troppo vero!!vi chiederete il perchè, immagino..beh, perchè mi capita spesso di dire cose che magari potrei evitare, o di essere inopportuna, o di fare taaaaaaaaaaaante taaaaaaaaaaaaaaaaante gaffes!!e quante ne ho fatte in vita mia..uffffffffff..chiedete a chi mi conosce :)))..a volte, sì, mi manca un filtro..sono impulsiva..GIà . Sono tanto curiosa quanto pigra. Non amo molto parlare di me..non sempre ci riesco..dipende sempre da chi ho di fronte..se è in grado o meno di ascoltare e di accogliere..Non a tutti lo permetto. Credo ci siano troppi egoisti in giro..e troppi egocentrici..in questi casi, mi limito ad ascoltare..sono fiera di saperlo fare. Non credo molto nel valore comunicativo delle parole..che lasciano il tempo che trovano..non so scrivere bene come tanti, ma PROVO, SENTO, VIVO le cose, MI EMOZIONO..e questo mi basta..credo molto di più nell'istinto, nelle sensazioni, nei gesti, negli sguardi, nella chimica tra le persone.. anche se spesso mi costringo ad essere razionale. Mi pongo molti limiti. E mi contraddico. Molto.
"..Come rendere a parole le cose inesprimibili col linguaggio, le impressioni del cuore, i misteri dell'anima, che pur essa ignora?.."
"La parola non è altro che un'eco lontana e indebolita dal pensiero.."
G. Flaubert.
"..Ora che non ho fame di parole
avrei bisogno di parole
Parole che scorrano facili
e non inciampino in mezzo alle dita
Mi scrivi per sapere che tempo fa dentro la mia testa
e vorrei risponderti
Ho chiesto a Dario se vede il sole dentro la mia testa
Io sento solo l’aria
che entra da una finestra rotta
Sento solo le mattonelle fredde sotto i piedi
e le pareti che scricchiolano
Sento solo le vene
che finiscono dove finisco io
E passo il tempo a toccare i punti in cui mi manchi
E li sento cedere
Ora che non ho sete di parole
avrei bisogno di parole
Parole che cadano in gola come pioggia calda
Parole che non sbiadiscano sotto questo sole.."
Stanza 218 °El Muniria°