infamy&cocaine profile picture

infamy&cocaine

infamyandcocaine

About Me

MyGen Profile Generator Dio è in debito con me, e non credo che la passerà liscia...Mi guardo allo specchio e credo che non sono e non sarò mai un razzista, forse questo è dovuto al fatto di avere una mamma di colore e un padre che ha capito di essere frocio solo dopo due anni che mi ha concepito...fortunatamente, pensa se il coglione l'avesse capito prima, sarei rimasto un semplice spermio che andava a sbattere nel culo di qualcuno.Dimenticavo ho una cane, è simpatico, ma ha paura dei gatti, si chiama Bucio , detto tre zampe. La voglia è tanta...il pensiero minaccioso...il grilletto duro...il dito debole...
IL FRATELLO
11 ottobre 1997 mia madre e mio fratello minore erano in cucina, mio fratello si allontanò per comprare le sigarette, e mia madre fu trovata in un mare di sangue col collo aperto. Non si è ancora trovato il colpevole. 11 ottobre 1998 mio padre e mio fratello minore escono a fare un giro in macchina, mio fratello si allontana per comprare le sigarette, mio padre fu trovato soffocato dal gas della macchina con piedi e mani legate.Non si è ancora trovato il colpevole. 11 ottobre 1999 io e mio fratello stiamo davanti alla tv, lui mi dice che scende un secondo per comprare le sigarette, io corro in bagno perchè mi sto seriamente cagando sotto!!!!
Un fottuto protagonistafra pochi minuti mi sveglierò e farò finta di essere felice, il letto avrà un profumo diverso, il caffè sarà già zuccherato e il primo semaforo sarà verde, farò chilometri senza stancarmi, potrò andare al mare e fare un bagno da solo in acqua caldissima, con un lungo salto mi ritroverò in una piazza di colore bianco e nero, inizierò a colorarla a mio piacimento, comprerò tutto con pochi soldi e mangerò patate di un campo lontano, poi seguirò il viale dove mi starà aspettando quella zia mai conosciuta.
genno

My Interests


...18/11/07 19.02...rico's home...

GENNO: Tra eroina e pompino stasera preferisco qualcosa che ancora non ho provato

FRANZ: Ti consiglio anosil, per la secchezza del tuo ano

GENNO: cosa cazzo è quest'anosil!!???

FRANZ: lascia perdere non sei ancora pronto per saperlo.Mi trovavo su una nuvola pregna di desideri e in un attimo mi ritrovo in un cesso di merda.

RICO: Pensi ai pompini?

GENNO: No, penso a tua madre

RICO: Fai bene.

...il discorso trovò una strada migliore...

I'd like to meet:

L'uomo o la donna che mi ucciderà

Television:

18 MINUTI, UNA PISTOLA E UNA COPPIA D'ASSI
Sentivo mia sorella vomitare in bagno, e piangere e poi bestemmiare per lo scarico...il cesso era otturato, non poteva sapere che la colpa del guasto era di una busta di un kilo di polvere magica ben nascosta... In quel momento avevo troppe cose da pensare.Dovevo concludere quella fottuta partita di poker, andare a consegnare la polvere al genio, prendere i soldi e andare a prendere i biglietti per i Divano Ground, comprare una pistola ad acqua, e portare mia sorella in ospedale... Le urla aumentavano sempre di più, la partita stava per finire non potevo fare altro che bleffare con quella misera coppia d'assi...Lui mi guardava infastidito e accarezzava il suo cane...lui aveva di sicuro un punto maggiore...avrei perso di sicuro... Ok ero pronto al bluff... Quando decido di puntare, inizio ad avere i brividi...di fronte a me si presenta un fottuto IDRAULICO.

My Blog

senza volto

1) Notte senza luna...sotto una luce penso. 2) Ho sprecato il mio primo ti amo con lei(lacrime e tristezza) 3) Non sprecherò la mia prima pallottola con lui(infamia e rabbia) 5) Tristi i volti de...
Posted by infamy&cocaine on Wed, 08 Aug 2007 04:50:00 PST