Sgamas profile picture

Sgamas

Sgamas: personaggio discutibile

About Me

Descriversi è un pò come mettersi davanti ad uno specchio ed a me gli specchi mica piacciono tanto: hanno poca fantasia e riflettono poco su quello che riflettono. Ad ogni modo, here i'm, je m'appele Sgamas, ich bin ein italianen(?).sono nato 26 anni fa, sono incensurato e con la speranza di restare tale. sono un suonatore,di chitarra,da quando avevo la metà degli anni che ora porto male sulla mia malandata schiena.ho studiato con un paio di maestri, anche se non mi sono mai diventate le mani rosse per l'esercizio: la mia forza è l'orecchio, che compensa la pigrizia, vero dato caratterizzante il mio approccio allo strumento.negli anni mi sono arrangiato in gruppi dance, rock, jazz, reggae, facendo la gioia di grandi e piccini. il pubblico non mi ha mai menato,anche se lo stesso non posso dire per gli insulti, che a volte ritengo di essermi meritato. ho suonato un paio di anni nella band di un certo comico televisivo, girando parecchio e facendomi le mie belle esperienze di piazza,teatri, con tanto di hotel pagati, cene e consumazioni. sempre per un paio di anni ho suonato in un musical sulla storia di un sedicente figlio di Dio divenuto superstar.dal 2002 milito nei Limboskata, formazione niente male con cui ho iniziato anche la tortura di cantare brani scritti da me.il mio sogno nel cassetto si chiama "Helamad Orkestra", un'orchestra di stronzate che un giorno riuscirò a fare.sono laureato, ho un romanzo nel cassetto ed un lavoro di merda.ho bazzicato come conduttore in una radio e forse lo rifarò.odio le imposizioni e la sola disciplina che riconosco è la Patafisica: la scienza delle soluzioni inventate. Quella che è stata creata perchè se ne sentiva un gran biosgno.

My Interests

Music:

Member Since: 11/18/2007
Band Website: sgamopoli.blogspot.com
Band Members: Quando sono nei Limboskata mi guardo intorno e vedo:Marco Cappello on guitar and voice, Ale Capomassi on bass, Joseph Conrad-o Versè on percussion, Raf Litterio on saxes, Luca Higuerra Gaigher on drums.poi ci sono io,chitarra e voce, vabè ma quello è scontato.Luca Higuerra è anche il mio socio in Radio 29 settembre.
Influences: ojos de brujo, coltrane,piazzolla, ravel, celentano,buena vista social club, jorge drexler, manu chao, marley, morricone,mccoy tyner, di nuovo coltrane,don backy, inti-illimani, genesis, deep purple,de gregori,capossela, jannacci,ludovico van, big Zappa, Elio e le storie tese, Ella Fitzgerlad, Tom Waits,
Sounds Like: myspaceeditor.it
Record Label: Ricordi Cattivi
Type of Label: None