Primo Street Bar d’Italia, si pone come vera e propria avanguardia di quel fenomeno che di lì a poco avrebbe fatto di Milano Marittima uno dei fuochi della fiorente economia locale fondata sull’offerta di intrattenimento tout court tipica della riviera romagnola.
Situato su viale Milano angolo viale Romagna, aperto sei mesi l’anno (da Aprile a Settembre dalle ore 17.00 alle ore 3.00 nei week-end), ad oggi registra dalle 15000 alle 20000 presenze nei soli fine settimana. E’ dotato di quattordici postazioni bar e quattro casse.
Sulla scia del successo dello Zouk, da sempre punto di riferimento per aperitivi e pre-serali in genere, è fiorita una lunga serie di “locali-clone†che hanno tentato di imitarne il format.
Inimitabile è però la musica.
Dalla ricercatissima House/Elettronica alla raffinata Body&Soul, selezionate dai migliori Djs del panorama mondiale, è stata ed è la musica la leva competitiva vincente di questo nuovo modo di interpretare e vivere l’aperitivo.
Gli artisti che hanno collaborato al progetto Zouk-Santana in questi ultimi anni, infatti, sono di calibro internazionale e hanno contribuito con la loro arte a quel riconosciuto valore aggiunto difficilmente eguagliabile dai locali concorrenti:
Lisa Millet, Barbara Tucker, Nick the Night-Fly, Otto Casagrande,Geo, Gianluca Motta, Larry Altruda (resident-Dj negli eventi della Made in Italy New York City) e Relight Orchestra sono solo alcuni fra i nomi più famosi che hanno reso la consolle dello Zouk-Santana la mosca bianca del panorama clubs italiano.
Info 347.8247830 [email protected]
real editor best profile tools
E' arrivata la compilation Zouk Santana griffata Promo Art Clubber