.. PromoArtClubber(PAC) nasce nel Maggio del 2006 dopo oltre un anno di "gestazione"... Si percepiva nel nostro ambiente (PAC è un'associazione di professionisti del settore dall'esperienza pluriennale) l'esigenza di offrire a noti artisti del mondo della notte una struttura che li potesse tutelare e promuovere sul territorio italiano ed internazionale come loro stessi non avrebbero potuto fare singolarmente.
PAC più che una vera e propria agenzia, quindi, si è naturalmente evoluta come un nuovo ed eccentrico "workgroup"
L'idea di partenza non ha potuto fare a meno di strutturarsi alla stregua di un'associazione, una moderna bauhaus di artisti al cui interno ciascun membro mette a disposizione degli altri soci le proprie esperienze e condivide i propri contatti cosicchè sia il singolo che l'intera struttura possano crescere organicamente.
Ognuno di loro ha preferito quindi offrirsi al pubblico nel modo più naturale e spontaneo possibile. Gli stessi profili che li descrivono su questo sito, e che potete visitare nell'area ARTISTS, presentano quel piglio scherzoso e quell'estro unico e irripetibile componenti dello standard-mood della PromoArtClubber: fantasia al potere, questo ci piace...
Dell'effettiva gestione dell'associazione, che poggia sulle sicure e consolidate fondamenta di omoartevents, si occupano quattro rodati opinion leaders del mondo dell'intrattenimento e della comunicazione:
Giorgio Omoboni ,
Fabio Lucarelli "pitone" ,
Damiano Bauce ,
Luca Marinelli ,
in grado di sostenere gli artisti associati grazie al loro background di fiducia, acquisita relazionandosi nel tempo con gli attori più importanti nell'universo dell'intrattenimento notturno, e di esperienza nel settore, sedimentata in anni di lavoro.
L'immagine di PAC vuole essere, è, e sarà sempre, quella di un club di amici il cui fine primario è perseguire e raggiungere quell'ideale sinergia tra le parti tale da permetterci di offrire al nostro pubblico un prodotto sempre all'avanguardia e fuori dai classici cliché del genere.
La maggior parte degli artisti che vi partecipano, infatti, è legata più che da un semplice rapporto lavorativo da una vera e propia amicizia, consolidatasi in più di cinque anni di avventure insieme.
Da tutto questo è emersa naturalmente la prerogativa essenziale di PAC: la diversità /unicità degli artisti coinvolti. Solo in questo modo infatti avremmo potuto dipingere il divertimento notturno a 360gradi come era nostra ambizione. Ovviamente tocchiamo le corde di ogni genere musicale, riconoscendo quindi ad ogni locale che ci ospita la possibilità di lasciarsi dirigere dal dj o dal vocalist più in linea con il proprio mood.
Dall’aperitivo “beach†attraverso le migliori selezioni '70/'80, body&soul o garage ci addentriamo con caparbia disinvoltura fra le strette anse della House più attuale sino a giungere all’elettronica fra la più raffinata.
Pac è una realtà giovane e dinamica, un gioco fra adulti che cresce assieme ai propri affiliati per portare finalmente quel mix esplosivo di professionalità e “freschezza†in un mondo, quello dell'intrattenimento, che ci sembrava paradossalmente navigare nell'opposta direzione...
www.promoartclubber.com
..