In seguito diventa resident dei giovedì del Matis Club di Bologna che ospitavano ospiti di livello internazionale quali: F. Knuckles, David Morales, Little Lui Vega, Tony Humphries, ecc…
Dal Matis passa ad essere guest all’Echoes di Misano Adriatico e resident del Tea Dance più famoso d’Italia Star’s Cakes grazie alla fiducia Maurizio Monti e Giorgio Omoboni.
Contemporaneamente collabora con Match Music Television facendo assieme a Francesca Faggella le serate House in giro per l’Italia.
In seguito dal 1998 al 2003 diventa resident del Matis Club Bologna, Echoes Misano facendo da guest in nome di questi locali i diverse realtà Italiane.
La sua musica è una House molto particolare e coinvolgente principalmente garage che rispecchiano la sua influenza dei grandi maestri americani e dai dj Italiani con i quali ha lavorato.
Nel corso del 2002 diventa dj ufficiale di GURU per tutti gli eventi organizzati dall’azienda. Inoltre è anche stato scelto come testimonial per la campagna pubblicitaria dell’ azienda di occhiali Vidi Vici Italia ( sponsor di Vasco Rossi).
Nell’estate 2003 è dj ufficiale del tour di Vasco Rossi “Buoni e Cattivi†aprendo i concerti con performance sul palco assieme all’amico Enzo Mammato ed essendo dj ufficiale degli AFTER SHOW del tour di Vasco Rossi. Nell’inverno 2003 passa al Pineta di Milano Marittima del quale diventa resident .
In seguito è stato scelto come resident dello Zouk Santana di Milano Marittima per la domenica pomeriggio proponendo un programma di Body and Soul e House music old school.
Nell’inverno 2004 viene contattato dal gruppo Madeinitalynyc del quale diventa resident per serate svolte a New York dove attualmente si reca con cadenza mensile.
Oggi è guest nei i seguenti locali. Matis Bologna, Pineta Milano Marittima, Snoopy Modena, Zouk Santana Milano Marittima, Cain New York, Pacha New York, Pink Elephant New York, M club Porto rotondo, Cabala Roma, Alien Roma, Dulcas Viterbo, Vitti Viterbo, Faro Viterbo, Blou Up Civitavecchia, Ciarlis Cortina D’Ampezzo, Abacab Terni, Mivida Terni.
www.larryaltruda.com