Teatro Duse
in
“Via Domenico Cotugno, 21
- infotel:080.5046979â€
CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2008-2009
In via del tutto eccezionale, il termine per la nuova campagna di tesseramento per la stagione teatrale 2008/2009 è stato prorogato al 30 Settembre 2008. La tessera ha un costo di euro 30,00 e può essere acquistata presso la segreteria del Teatro Duse - Via Cotugno 21 - Bari.
La segreteria è aperta tutti i giorni (lunedì e domenica mattina esclusi) dalle h 10.00 alle h 12.00 e dalle h 16.30 alle h 20.00
MODALITA' DI UTILIZZO DELLA TESSERA
Cari amici e Care amiche,nel ringraziarVi per aver scelto di sostenere la promozione culturale e l'educazione al teatro nella nostra città come strumento di incontro e confronto dell'umanità , attraverso l'acquisto della tessera per il cartellone "Il Teatro è una cosa seria" - in programmazione al Teatro Duse da settembre 2008 a giungo 2009 - volevamo ricordarVi le modalità di utilizzo della stessa, per garantire a tutti una serena partecipazione agli spettacoli.La tessera è valida per gli spettacoli del cartellone della rassegna "Il teatro è una cosa seria".
La tessera non è valida per gli spettacoli programmati al di fuori del cartellone "Il teatro è una cosa seria", per i quali dà diritto allo sconto del 20% sul prezzo del biglietto.
La tessera è valida fino ad esaurimento posti.
La tessera è strettamente personale e non è cedibile.
All'ingresso a teatro, dovrà essere presentata la tessera accompagnata da un documento di riconoscimento valido.
Per assistere ad ogni spettacolo è necessario prenotare il proprio posto: telefonicamente, a mezzo e-mail o direttamente al botteghino del Teatro Duse. Le prenotazioni possono essere effettuate dal martedì alla domenica dalle h 10.00 alle h 12.00 e dalle h 16.30 alle h 20.00 (esclusa domenica mattina) a partire da una settimana prima della data d'inizio di ogni spettacolo.
La mancata visione di uno o più spettacoli per motivi personali o per esaurimento dei posti disponibili non potrà essere in alcun modo recuperata.
La Direzione del Teatro, in caso di contestazione di quanto sopra elencato, è pronta a rimborsare la somma versata (euro 30,00) a fronte della restituzione della tessera, prima dell'inizio della stagione e comunque prima del primo utilizzo della tessera per la visione di uno degli spettacoli in cartellone.
Una volta utilizzata la tessera, non sarà più possibile rimborsarla.
Heroes:
Gianni Ciardo - Elvira Maizzani