TeAltro... Gezz profile picture

TeAltro... Gezz

About Me


• TeAltro: perché il teatro possa essere davvero diverso, un'altra cosa, un'altra scelta, vivo della storia di chi agisce e di chi guarda. Ma Altro come un altro te stesso, e un modo nuovo di percepire il SE'.

• Gezz: perché la musica si possa contaminare con la musica strutturata, istituzionale e antimusicale; con la pittura, la mimica dei gesti, la plasticità sonora dei corpi…come nella VERA musica.

TeAltro...Gezz è un progetto che nasce da uno studio teatrale, teorico e pratico, che ha per finalità la contaminazione tra i generi e le arti stesse. Il fine primo è quello di creare accostamenti apparentemente contradditori tra la scena, la musica (che non è mai un sottofondo) e gli attori, che non sono soltanto attori, ma mimi, danzatori e voci recitanti. Tutto allora, per ridare armonia ad elementi che in apparenza non ne hanno: ecco il perché della scelta dei Frozen. Non manichini, né anime robotizzate, ma corpi che, a volte meccanicamente, in modo in apparenza disarmonico, si muovono nello spazio e muovono lo spazio circostante con danze animate dalla musica. Il gruppo infatti, si accompagna e accompagna, performances musicali di vario genere: dal folk-etnico alla techno, con una predilezione per ogni musica che si possa "definire" di confine. Ma la nostra proposta è volta anche alla produzione di reading, cortometraggi e installazioni audio-video di varia forma. Ogni componente del gruppo proviene da esperienza artistiche diverse: dalla danza classica, teatro e musica popolare, teatro dada, animazione, break-dance, fotografia e arti grafiche. Ognuno con la sua propria specificità, ha dato voce ed espressione alla volontà di farsi soggetto/oggetto di esperimento nella contaminazione che ha come sfondo il TeAltro.


• Benvenuti nella Pagina MySpace Ufficiale dello Studio D'Arte TeAltro...Gezz! News, prossimi spettacoli, nuovi scatti fotografici, date tour... saranno presto online!

Per essere sempre aggiornati su eventi, spettacoli e iniziative riguardanti la Compagnia Teatrale, potete visitare il Blog MySpace Ufficiale del TeAltro!


ATTENZIONE!

© FOTO DI SALVATORE MAGRONE

• Tutte le foto presenti nella sezione - Photogallery - sono di proprietà del Fotografo: Salvatore Magrone, concesse e distribuite esclusivamente alla/per la Compagnia Teatrale D'Avanguardia: TeAltro...Gezz, a scopo promozionale del Gruppo! Percui è severamente vietato prelevare o copiare le foto senza alcuna autorizzazione personale da parte della Compagnia Teatrale!


Da oggi la nostra Compagnia Teatrale D'Avanguardia è anche su Facebook! Cosa aspettate? correte a registrarvi!
Finalmente online il nuovo Blog MySpace Ufficiale del TeAltro...Gezz, contenente news inedite, eventi, date tour e tanto altro ancora!

My Interests

Music:

Member Since: 2/20/2008
Band Website: myspace.com/tealtrogezz
Band Members:

• Alessandra Lorusso

• Mariligia Lovascio

• Angelica Rubino

• Giuseppe Ricci

• Gianluca Piccolo

• Piergiorgio Meola

• Agostina Pascazio

• Regia: Oriana Amendolagine


Influences: Deliri notturni, elucubrazioni diurne, intuizioni epifaniche... epifanie intuitive, immaginifiche condizioni di spostamento creativo..... Tutto questo è TeAltro...Gezz!!!
Record Label: unsigned
Type of Label: Unsigned

My Blog

Benvenuti nel TeAltro...Gezz | Official Blog MySpace

Benvenuti nel Blog MySpace Ufficiale della Compagnia Teatrale D'Avanguardia, TeAltro...Gezz! Vi ricordiamo che questo spazio è Ufficiale ed è gestito direttamente dallo Staff del TeAltro...Gezz!Per es...
Posted by on Thu, 19 Mar 2009 14:25:00 GMT

"Treni" di Bruno Pompili - Regia Oriana Amendolagine

 Una produzionepresentaTreni -Action reading-di Bruno Pompili-Sonorità Teatrali- InterpretiAlessandra Lorusso(reading-voce) Angelica Rubino (Mary Poppins, Bambina)Piergiorgio Meola (Scrittore addormen...
Posted by on Wed, 27 Feb 2008 09:55:00 GMT

E' tanto ma non troppo, in effetti...

E' tanto ma non troppo, in effetti...Il lavoro certo non manca.....abbiamo bisogno di tante cose ancora. non troppe, per la verità.ma certo sono troppe le cose che non ci affascinano:perchè non le ami...
Posted by on Sun, 21 Sep 2008 03:30:00 GMT

Recuperi laterali: misteri di S-confine

Smarrimenti mal preventivati....(Parte definitiva?)Che fine avevano fatto le lenti a giorno?....Eppure la situazione si era ben presto rivelata molto più contorta delle pure apparenze. Le lenti, da in...
Posted by on Tue, 26 Feb 2008 23:25:00 GMT