Gens profile picture

Gens

I am here for Friends and Networking

About Me

DICONO DI ME:
"tipa introversa, per lei é di primaria importanza essere coerente con i valori nei quali crede. Possiede una sorta di senso etico naturale o spontaneo che diventa spesso segretamente comunicativo. Esercita un effetto positivo sugli altri.
é una persona calma e riservata. é sensibile e capace di trattare la gente in maniera molto differenziata. Sa infatti percepire, grazie alle sue ottime qualità intuitive, le differenze e le caratteristiche delle persone che ha di fronte.
Malgrado queste doti, può però apparire come una ragazza fredda e distaccata a causa della sua introversione che la porta o non aprirsi facilmente.
é difficile da conoscere ed é molto selettiva nelle sue amicizie. Personalizza molto le situazioni con il risultato di essere facilmente ferita o più semplicemente offesa. Ed essendo introversa tende a non "esternare" i suoi sentimenti quando sono stati feriti: si tiene tutto per sé. Non é quindi particolarmente realistica e pragmatica.
Rischia di saltare troppo velocemente alle conclusioni, tralasciando l'analisi di fatti e dettagli importanti. Preferisce seguire le sue ispirazioni, rischiando di commettere degli errori che potrebbe evitare. Non ama prendere tempo per essere precisa. é una persona creativa e curiosa. Aperta ed interessata a fare nuove conoscenze ma anche a conoscere nuove idee, libri, iniziative. Ha frequentemente un amore spiccato per l'arte. Può essere un buon comunicatore che si esprime in maniera appassionata.
Ha bisogno di periodi di solitudine o di isolamento. Sul piano lavorativo può essere attratto da professioni che abbiano una componente umana, relazionale o basata sul linguaggio. é inoltre molto leale nei confronti di una organizzazione capace di essere in sintonia con i suoi valori personali."

My Interests

All’inizio, per me era qualcosa d’irraggiungibile. Qualunque mestiere fosse legato all’arte era bandito, perché nella mia famiglia c’era la concezione che chi lavorava in quell’ambiente non aveva voglia di darsi da fare. Quando poi ho cominciato a chiedermi che cosa potesse essere per me la grafica, immaginavo che essa fosse una struttura sulla quale si univano degli elementi da impaginare su vari supporti. Pensavo che fosse una sorta di collante che teneva insieme il contenuto, non avevo ancora capito che il contenuto stesso era già grafica. In seguito, ho cominciato a pormi il problema su come determinare gli elementi del contenuto, individuando qualcosa che nell’arco del tempo mi è servito e in cui credo ancora oggi, ossia che la grafica è una questione di regia, il grafico è il regista, si occupa della struttura che tiene insieme gli elementi nella composizione e decide come essi devono essere inseriti.

La PALLAVOLO
Il mio sogno impossibile... per problemi di tempo... però mi piacerebbe tornare a giocare!!

La MUSICA
rock!!
dal dal blues al Metal
John Petrucci, Dream Theater, Steve Vai, Deep Purple, Led Zeppelin, Iron Maiden, AC/DC, Metallica, Sardinas, Elvis Presley, Satriani, Alessandro Miani :-) , Beach Boys, Alice cooper, Skid Row, Black Ingvars, Steppenwolf, ZZTop, Def Leppard, L.A. Guns, Extreme, Eagel, Toto, Frank Zappa, Crazy Etilic Band, Rad1, Ice Breakers, Ska-p, Queen, Hellowen, Megadeth, Queen of Stone Age, Ramones, Billy Idol, Areta Franklin, Soil, Lynyrd Skynyrd...

I'd like to meet:

Gente stimolante! :-)

My Blog

L INCONTRO - in onore del caro amico Fedegrafo (e anche un po per Mr Croc)

  Guida spirituale: mr CrocAttori:il fedegrafo - nella parte di se stessomiss G - nella parte di se stessaMr G. Hibbert - nella parte di se stessoSer Biss o pitone - nella parte del sabotatoreEra...
Posted by Gens on Fri, 28 Mar 2008 05:46:00 PST