Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
il moli (marco molinaro per l'anagrafe) decide di scrivere canzoni: si compra un pc, si procura un programma per registrare e inizia a fare dei demo. dopo un po' di lavoro, decide che questi brani meritano di uscire da quelle quattro mura e chiama andrea (cassano di cognome, nessuna parentela col calciatore). si conoscono da anni e hanno suonato insieme in mille gruppi diversi.
manca il chitarrista: andrea decide di chiamare il giuovine fra (francesco villa sui documenti), con il quale aveva suonato un paio d'anni prima in progetto abortito malamente. fra conosce il moli, ascolta i brani e gli dice che è un pazzo furioso: quei pezzi sono impossibili da portare su un palco. i due decidono comunque di tentare, ci lavorano un po' su, modificano gli arrangiamenti, il tutto sotto il controllo vigile del saggio andrea.
il risultato è quello che state ascoltando mentre leggete, se avete acceso le casse del vostro pc. il nome invece viene da un sogno stereofonico effettuato contemporaneamente dai cervelli di andrea e marco, mentre il "ph" è un'idea di fra, perchè ha la pelle sensibile. in realtà siamo un gruppo proveniente da una loggia massonica per la sovversione dell'assetto socio-politico-istituzionale del rock in italia, ma questo rimarrà il nostro piccolo segreto...