Strafe Expedition profile picture

Strafe Expedition

Strafe Expedition

About Me


Gli Strafe Expedition sono un gruppo aquilano nato dall’idea comune di due ragazzi di costruire quello che viene definito dai pochi che lo conoscono Techno Industrial, un genere musicale sperimentato e colto in pieno dai Turmion Katilot, anche se i pochi componenti degli Strafe Expedition hanno preso ispirazione anche da Rammstein, Ruoska e Dj vari e quasi del tutto sconosciuti nelle terre italiane quali Skazi, Betty e Combichrist. L’unione di elettronica, nella maggior parte dei casi molto semplice ed orecchiabile, unita ad un suono duro formato dall’unione di chitarra elettrica e batteria, va a formare quello che è un suono adottato da poche persone per comporre musica, anche se molti gruppi italiani e stranieri gli si avvicinano.
Poco c’è da dire su questi due giovani ragazzi, Lorenzo Mastracci e Manuele Di Marzio, se non un loro messaggio, quello che vogliono trasmettere più di ogni altra cosa: non è importante quale musica, con cosa e come si fa, ma ciò che conta è quello che crea all’interno di ognuno di noi: un esplosione di rabbia, odio, rancore e forza, a prescindere dal suono e dalle note dalle quali scaturiscono queste emozioni.
Crescono con i più disparati generi musicali, a partire dal Power Metal fino al Grind più spinto. Prendono idee da ognuno di essi, mantenendo comunque la loro linea generale sull’industrial, spingendosi a volte anche sul Gothic e sull’House.

My Interests

Music:

Member Since: 9/30/2007
Band Website: WWW.STRAFEEXPEDITION.TK
Band Members:


Guitar,
Keyboard & Bass

Lorenzo Mastracci



Drum,
ACER & Synth

Manuele Di Marzio

Influences: Turmion Kätilöt, Ruoska, Rammstein, White Zombie, Skazi, Betty, Dj Fuso, Combichrist, Infected Mushroom, Exilia, Katatonia, Opeth, Killing Joke, Berzerker, Deathstars, Trollfest, Paradise Lost, In Strict Confidence, Nevermore, Anathema, Lacrimosa, Hanzel Und Gretyl, Suicide Commando, Stahlhammer, Fintroll, Korpiklaani

Un ringraziamento particolare va a Gabry Ponte e a Gigi D'Agostino che, con le loro canzoni, ci hanno convinto a non seguire assolutamente la loro strada!

Korpiklaani - Wooden Pints

Rammstein - Spring

Ruoska - Ei Koskaan

Deathstars - Cyanide
Sounds Like: Giudicate voi, noi non ce la sentiamo di esprimerci!
Record Label: unsigned
Type of Label: Major