"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza.""E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"Perchè tutto ciò che frusto si ribella?"che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare" , oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare (Simba)
Scrivi commenti di profilo geniali
Ragazzi, piatto ricco, mi ci ficco!-Non odi tutto questo? -Odio cosa? -I silenzi che mettono a disagio... perchè sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate per sentirci più a nostro agio? -Non lo so, è un'ottima domanda... -E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.guerrieri giochiamo a fare la guerra
Quando la femmina, che per sua natura è tanto perversa, diventa sublime per la sua santità , essa può essere il più nobile veicolo della grazia..."Un amico serve quando hai torto: quando hai ragione non ti serve a niente."
non si tratta della musica ,o dei soldi o del successo.,di questi desideri che avete sapete..qui si tratta di usare la musica per abbattere il muro!
Myspace Layouts
perchè le canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te han voluto dire qualcosa le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte, nn importa se cambierà chi le ha cantate, se volete sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni vi potete fidare
..SPIDER PORK, SPIDER PORK, IL SOFFITTO TU MI SPORC, TU MI BALLI SULLA TEST E MI MACCHI TUTTO IL REST... TU QUA... TI AMO SPIDER PORK
Quante volte ve lo devo dire?La vita non è perfetta, le vite nei film sono perfette, belle o brutte ma perfette!Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti!Nei film sai sempre come va a finire nella vita non lo sai mai!Spartani stasera ceneremo all'inferno!!!!!..
OH NO!Kenny ha ucciso la morte!
Myspace Layouts
..
Oggi vi leggero' qualche brano tratto dal vangelo secondo me , era la prima dumenica dell'anno di grazie 1968,allo stadio di san siro il celo da sereno di colpo si scuro' ,tutti i nuvoli hann' accuminciat' a scuntrarse,spuntavano saette ,lambi, un burdello dentro il celo ,di colpo spunta il crapino di Dio ,un bell'uomo sui 40 anni ,e indica con il suo indice putente lo stadio di san siro e dice Gianni Rivera ciapp' questo pallone un Tango e vai in giro per il mondo a insegnare il giuoco del calcio,ARRRRRRRRRRRRRRGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA«Sei andato a scuola, sai contare?» «Come contare?» «Come contare… 1, 2, 3, 4… Sai contare?» «Sì, so contare.» «E sai camminare?» «So camminare.» «E contare e camminare insieme lo sai fare?» «Sì, penso di sì» «Allora forza: conta e cammina… Dà i… 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8…» «Dove stiamo andando?» «Forza, conta e cammina!» «Piano...» «…ottantanove, novanta, novantuno, novantadue, novantatre, novantaquattro, novantacinque, novantasei, novantasette, novantotto, novantanove e cento. Lo sai chi ci abita qua? U’ zu Tano ci abita qua!» «Zitto, parla piano...» «Cento passi ci sono da casa nostra, cento passi!» "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà , conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."
..