Member Since: 9/10/2007
Band Members:
Influences:..
..
....
....
INTERVISTA PER LA RUBRICA DIN@MO-fonte"www.partyguide.it" del 17/10/07Laurea al Dams, settore….? Insomma, la creatività sarà anche il tuo lavoro?"....Spettacolo!Per quanto riguarda il lavoro sicuramente avrà a che fare con l’estro e la cretività ,collaboro ad alcune produzioni cinematografiche,ho ideato la griffe “2 di piccheâ€,e naturalmente c’è la discoteca.
Il futuro non so proprio cosa mi riservi,ma spero proprio che la creatività sia l’elemento fondamentale anche del mio domani…non mi vedo proprio dietro una scrivania di un ufficio. "
Dottor Jekill e Mr hyde. Ti riconosci un po’ in questi personaggi?"Stevenson quando ha scritto questo romanzo deve avermi pensato…:) scherzi a parte sono convinto che in ognuno di noi ci sia una sorta di “bene†e “male†non proprio in antitesi tra loro ma quasi in perfetto equilibrio,facendo uscire talvolta una parte frivola e talvolta una parte più cinica e razionale.Per quanto mi riguarda c’è stato un anno in particolare dove la mattina ero dr.Jekill(un “serio†agente giacca e cravatta nel settore delle telecomunicazioni)e la notte puntualmente mi trasformavo in mr Hide(vocalist nei party più trasgressivi vestito nei modi più assurdi).Questa sorta di doppia personalità penso che la porterò per sempre dentro di me….attenzione ;)"
Quanto conta il ruolo del vocalist performer in una serata. Mi viene in mente il Principe Maurice, che ha fatto la storia di molte situazioni di tendenza. Tu cosa ne pensi?"Non per tirare l’acqua al mio mulino….ma secondo me questo è un ruolo fondamentale nell’ambito di un locale. Dalla sua performance dipende l’adrenalina della dancefloor…il dj è senza dubbio il protagonista ma chi lo affianca(quindi l’animazione in generale)è la ciliegina sulla torta.Il performer e i suoi colleghi dell’animazione fanno si che ogni serata sia diversa dall’altra…purtroppo ancora in Calabria non è molto capita e accettata dai gestori dei locali che la ritengono un surplus…una cosa alla quale si può fare a meno.Al centro nord invece è INDISPENSABILE….e si assiste ad una vera e propria rappresentazione teatrale;e qui mi collego ad un mito,dici bene te “che ha fatto la storia†il grande Principe Maurice.Lo seguo da sempre e mi ispiro molto a lui ma è irraggiungibile.
E’ stato angelo,diavolo,Pinocchio,glitterato,truccato e con vestiti di scena fenomenali.Io però aggiungerei e poi concludo anche personaggi del calibro di Michel Altieri,Zicky e Franchino."Collaborazioni importanti. Esperienza professionali anche fuori regione. Quale è stata la più significativa?"Guarda ogni esperienza ti lascia qualcosa dentro,ti senti gratificato per la fiducia che ti hanno concesso e nello stesso tempo in debito, quindi cerchi di fare del tuo meglio per ripagare tutti.
Sono tutte esperienze significative ma forse quella che mi ha più segnato è l’esibizione di qualche anno fa ad Hipsos(Grecia).E’ stato emozionante e mi ha dato una carica non indifferente,cioè un vocalist italiano all’estero non accade mica tutti i giorni ;)"
Hai un look molto originale, colorato e ricercato. Solo fantasia o ti ispiri a qualcun/cosa?"Il look è la cosa più preziosa che possiamo avere perché ci contraddistingue dagli altri e ci identifica…da qui nasce la mia attenzione ai colori e agli accostamenti tanto CRITICATI e AMATI. I personaggi che porto in scena posso dire che sono per lo più frutto della mia fantasia combinata a quello che vedo ogni giorno attraverso il teatro,il cinema e perché no ispirandomi a chi è più bravo ed esperto di me come il Principe Maurice di cui abbiamo parlato prima. Oltre che con la voce adoro esprimermi con la mimica e il mix accessori/colori per manifestare un determinato stato d’animo o messaggio."
Prossimi eventi da raccontare al microfono?"Stiamo preparando alcune serate con il gruppo Hipnosia tra cui Halloween(il mio party preferito)e li punteremo appunto su temi innovativi sia dal punto di vista del sound alternativo e sia dal punto di vista dell’animazione;per noi ogni giorno è Halloween….immaginate cosa può succedere quando arriva davvero quel fatidico giorno ? .Poi ci saranno alcune collaborazioni in provincia con dj Vincenzo Severino che approfitto per salutare,e infine alcuni venerdì in Molise al fianco di dj nazionali e internazionali.Vi aspetto numerosi !!!!!!!"=====TOP CHART======
1) Robbie Rivera - Bizarre Love Triangle (Dave Spoon BLT Mix)
2) Mario Più, Ricky Fobis & Lady Brian - Isla Bonita (Original Version)
3) Kaskade-Be Still Robbie Rivera Juicy Mix-Nvs
4) funkagenda_-_san_francisco_dave_spoon_remix
5) John Acquaviva and David Amo & Julio Navas - Bungee (Original Mix)
Sounds Like:
Type of Label: None