De.Mo.De. i fautori de "INTERFERENZE" profile picture

De.Mo.De. i fautori de "INTERFERENZE"

De.Mo.De. Staff

About Me


De.Mo.Dè.
"Un modo diverso di concepire un mondo diverso..."
Hi
if you like a big beat or eletronic music style, we raccomand to listen the new radio program Interferenze
You can listen via FM on 90,70 mHz if you are in the Nord Italy, or via Streming:
Se ti piace la musica big beat o elettronica è arrivato il programma che fa apposta per TE! Ogni sabato pomeriggio dalle 16 alle 17 RADIOLUPO è:
Ci puoi ascoltare in radio FM su 90.700Mhz RADIO LUPO SOLITARIO se sei del nord italia oppure via streaming cliccando qui sotto!!

De.Mo.Dè.
Il gruppo De.Mo.Dè. torna dall'estate con una nuovo, mirabolante pezzo..Popular..
Il pezzo è stato curato da Biancardi per la base, la voce e il testo invece sono opera dell'instancabile Sebastian..Dopo mesi di lavoro per renderla speciale è stata accantonata e ripresa per constatarne la persistente efficacia..
Ma a voi il gioudizio...Fateci sapere le vostre opinioni..
E' stato anche aggiunto nel player un'altro pezzo importante nella nostra carriera: Soul Love di Biancardi feat. Sebastian...
Oltre a quest'ultima song, inseriamo il remix di Salmon Dance dei Chemical Brothers fatto da Pe e Biancardi, e con il quale hanno partecipato al concorso indetto dagli stessi Chemical per premiare il remixx più bello.
Tornando al De.Mo.Dè.
I MEMBRI DEL neo De.Mo.De STAFF per servirvi
Sebastian Voice - voice animazione alias Righi Paolo
Collabora con Domencio Biancardi fin dagli inizi del loro lavoro in discoteca, e negli ultimi anni si è con lui preparato diventando l'inseparabile voce delle sue serate. Seba oltre che all'animazione e alla voce si occupa prevalentemente della preparazione artistica delle serate, scegliendo i temi più adatti, mettendosi in contatto con le ragazze immagine, collaborando con i vari dj per la scelta musicale in base al tema della serata. Sebastian è poi il redattore degli articoli del sito e di tutto ciò che concerne la pubblicità delle serate sia su carta che via internet.
Biancardi - Dj alias Domencio Biancardi
Dj di altissima professionalità e serietà, ha collaborato con diversi locali in tutto il varesotto, lavorando instancabilmente nell'ambiente delle discoteche sin dal 2001. L'esperienza accumulata dietro la consolle gli permette un ampio spettro musicale in grado di accontentare tutti i tipi di clientela, anche se da il meglio in serate concernenti musica house o elettronica.
Curatore anche del sito personale del gruppo coordina anche le pubbliche relazioni, occupandosi di pubblicizzare le serate ed i locali presso i più importanti portali di accesso Internet. Domenico Biancardi cura anche le prenotazioni on-line, la spedizioni di mail a diversi contatti raccolti durante le serate seguite dallo staff.
Joseph Trab - Dj alias Giuseppe Trotta
Il più giovane del gruppo De.Mo.De. (ormai non più però...) ha da pochi anni intrapreso la carriera del Dj, dimostrandosi subito un dj completo e preparato. Estroverso del gruppo è anche fenomenale nelle pubbliche relazioni, sempre alla ricerca di gente nuova per le sue serate. È inoltre in contatto con vari rappresentanti di istituti per organizzare varie feste delle scuole o serate universitarie. La sua cultura musicale è vastissima e non vanta rivali, anche se come Biancardi preferisce regalarci emozioni attraverso la sua musica elettronica.
JayDeep - deejay alias Riccardo Delli Paoli
Il neofita del gruppo De.Mo.De. si esprime con rari suoni squisitamente minimali, da subito si inserito in modo eccellente ed elegante nel gruppo oltre a diventarne il più giovane componente. .
Grazie per aver scelto il gruppo De.Mo.De. professionalità, eleganza e serietà al vostro servizio.
IN COLLABORAZIONE CON
DJ TRIBU.IT gruppo giovani dj tribù.it
Ma Cosa intendiamo per De.Mo.De. ???
Spiegare il De.Mo.DE. non è ne facile ne complicato, non è una moda, ne uno stile.
Ma allora cos'è il De.Mo.De...?
E una concezione , è la risposta alla classica domanda, cosa riporteresti dal passato se avessi una macchina del tempo?
Già..quando penso a De.Mo.DE.penso a tutte quelle caratteristiche che avevano i locali pochissimi anni fa, ricordo le serate dove era obbligatoria la camicia, dove il pantalone "classico" o gessato era indossato con orgoglio, dove la cravatta era a volta portata un pò slacciata e col nodo un poco disfatto.
A questi piccoli particolari mi piacerebbe vedere qualche aggiunta, qualche modifica con stile. La riscoperta delle bretelle, nere, con le allacciature d'argento e magari rese ancora più speciali con una piccola spilla in ora, come si savano un tempo..
Non mancherebbero di certo cappotti eleganti e giacche a doppiopetto, pulite, senza deturparle con ali o altri disegni. La cravatta, a tinate unita, senza simboli o spille..o ancora meglio il foulards, nero a pois bianchi, beige, kaki. Un tocco di stile.
Al piede: lo stivale, anzi lo stivaletto da uomo, in cuoio nero con la zip laterale e le bellissime fibie sul lato esterno del piede. Altrimenti la scarpa sempre in cuoio nero, bassa ma con un minimo di tacco.
Occhiali neri? Solo per andare in spiaggia... Il Dèmodé vuole rivalutare il viso, lasciando ai vestiti la classe, non copriamoci gli occhi, specialemnte d'inverno. Per il capo invece proporrei un cappello stile panama..Certo il tocco di classe ci vuole anche lei e, per quelli che volgiono osare, ci metterei anche una bella piuma..
Questa è la mia idea per moda Dèmodé.
____________________________________________________________ ____
Da dove nasce De.Mo.Dè.
Se pensiamo soltanta a quattro anni fa, le serate house in discoteca giravano attorno all'eleganza, la camicia era un obbligo e spesso chi aveva le scarpe da ginnastica era giustamente "rimbalzato".
Parallelamente a questa, elegantizzazione della musica, negli ambienti più ambigui e trasgressivi nasceva un nuovo movimente, dove l'eleganza e la "moda" erano ridicolizzate, miscelandosia alla trasgressione e ai colori. Un movimento giustamente promotore delle minoranze sociali che lentamente emergevano e facevano sentire le loro voci.
Dal ghetto in cui era nata questo movimento ha letteralmente invaso il panorama musicale italiano, imporsonalizzando il modello di moda che tanto pareva disprezzare.
Il mondo delle discoteche di oggi è paradossalmente il contrario di quello del passato, molte hanno totalmente abbandonato la selezione all'ingresso e i dress target, la camicia è stata soppiantata da maglioni a stelline, da canottiere, magliette a rete, pantaloni strappati e collant anche per gli uomini.
Questo nuovo stile ha raccolto molti proseliti nei giovanissimi, alienizzandosi però la fascia di giovani sopra ai vent'anni, ovvero il pubblico ancora legato agli "antichi" valori.
Resistono bene ai colpi i lovali caratterizzati da musica live, ma il mondo delle discoteche è sempre più scosso e diviso fra locali conservatori, che spesso faticano a tirare l'incasso, e locali "trasgressivi" che seguendo l'onda sbancano il botteghino.
Il Dèmodé nasce per i locali più esigenti, più conservatori. Per tutti quei ragazzi che vorrebbero ballare con ragazze in abito da sera e non in felpa e jeans strappati. Per tutte quelle ragazze cha badano all'eleganza, esaltatrice della bellezza. Per tutti i ragazzi magari non più giovanissimi stanchi di eventi per quindicenni vestiti da omosessuali repressi. Per coppie di qualsiasi genere che vogliano passare una serata in buona musica, con eleganza, stile e serietà.
Dèmodé indica tutto ciò che è controcorrente ma con stile, che può essere retrò, non tratteremo solo musica, ma anche moda (e non la solita moda) e soprattutto parleremo di arte, poichè potremo sfruttare l'aiuto di un gruppo di studenti della facoltà di scienze dei beni culturali a Milano. Arte di tutti i campi, visiva, astratta, fumetti, manga etc.etc. Aiutateci a creare il vostro flyer, o a giudicare una "fuori-moda" e infine parliamo di musica.. Ma di tutta la musica del mondo..
De.Mo.Dè. Tutto il resto è..."alla moda"
Una carrellata di Slide x mostrarvi il De.Mo.De.
Da quasi un anno ormai siamo bombardati da eventi Pervert, Diabolici, Sadomaso.. Serate che piano piano hanno saturato l'ambiente delle discoteche, anche di quelle più conservatrici. Anche noi come altri gruppi abbiamo cercato di seguire l'onda, forse per uscire un poco dall'anonimato. Certo serate come queste affollano i locali, magari anche i disco-pub più piccoli, questo saturazione porta però ad una implosione del mercato. Dove possona andare tutti quei ragazzi che hanno superato questa fase "pervert", e vogliono passare una serata in compagnia senza essere circondati da quindicenni, ormai associabili quasi sempre al classico maglioncino a stelle?
Ormai tutto è moda, e la moda, si sà, se non ci sei dentro stanca. Da qui l'idea...Dèmode..
Demodè indica tutto ciò che è controcorrente ma con stile, che può essere retrò, non tratteremo solo musica, ma anche moda (e non la solita moda) e soprattutto parleremo di arte, poichè potremo sfruttare l'aiuto di un gruppo di studenti della facoltà di scienze dei beni culturali a Milano. Arte di tutti i campi, visiva, astratta, fumetti, manga etc.etc.
Aiutateci a creare il vostro flyer, o a giudicare una "fuori-moda" e infine parliamo di musica.. Ma di tutta la musica del mondo..

My Interests

Music:

Member Since: 7/24/2007
Band Website: djtribu.it
Band Members: Sebastian Voice - ( Sebastian Voice Myspace )
Biancardi - ( Biancardi Myspace )
Pe - ( Pe Myspace )
Jaydeep - ( Jaydeep Myspace )

Ecco alcune foto del parco prescelto per girare il video di POPULAR ovvero la FONDAZIONE PAGANI di Castellanza..Le riprese inizieranno a breve e cercherò di tenere al corrente tutti i nostri friend..

Influences: Restando in tema De.Mo.De. Art




De.Mo.De. Art

La De.Mo.De. Art è la concezione artistica lanciata da Sebastian (l'artista e lo storico dello staff) e accettata almeno da una parte del gruppo......Sfruttatissima per copertine, flyer, locandine...Le immagini trovate qua e la in internet sono state la base per rappresentazioni anche personali, modifiche e creazioni innovative.
Se qualcuno di voi, artista, di professione o amatoriale..o semplicemente qualcuno a cui piace disegnare inviaci qualche tua prova d'autore... Lanciamo così un appello a tutti...
+




Sebastian Voice

Le mie influenze :

DAVID BOWIE

IL DIVO CHE CADDE SULLA TERRA

"Sono soltanto una collezione di idee di altre persone": citabile e spesso citata confessione che David Bowie faceva nel 1972 a un brillante giovane fotografo - quel che si dice un cognome un programma: Mick Rock - che aveva appena conosciuto e sarà a lungo una sorta di suo ritrattista ufficiale, oltre che il regista in quello stesso anno del clip, The Jean Genie (a mio dire il migliore - sebavoxx - ), in cui lester Bangs individuò l'atto di nascita del video rock come da allora lo si è inteso. Era sincero, Come è stato in tutta la sua lunghissima carriera in interviste puntualmente illuminanti ( solo:con un set di luci ogni volta diverso), però era bugiardo. Perchè è certamente vero che David Robert Jones - alias David Jay, alias David Bowie, alias Ziggy Stardust, alias The Thin White Duke - persino nel momento più avanguardistico e innovativo della sua carriera - quello identificabile con l'influentissima trilogia berlinese allestita in concorso con Brian Eno - è in tre distinti momenti di un decennio, i '70, di cui fu fra i dominatori fu geniale e peculiarissimo nell'elaborazione di quelgi input. Unico. Un maestro. Uno che anticipò stili musicali e mode piuttosto che seguirli, come aveva fatto negli ultimi incerti e ondivaghi esordi e tornerà a fare dopo Let's Dance. Ci sono stati momenti in cui Bowie si trovò al centro del rock. Ci sono stati anni in cui, per capire da che parte avrebbe soffiato il vento, non dovevi far altro che procurarti il nuovo album di David Bowie.
Eppure: dopo il fugace attimo in cui per una generazione di adolescenti inglesi e non solo fu l'idolo più appeso ai muri delle camerette, un personaggio più facile da apprezzare intellettualmente che da amre. Non uno in cui identificarsi, come ad esempio Springsteen e che bizzarria che a un certo punto le loro strade si siano per un'attimo incrociate, quando il boss non era ancora il boss e Bowie coverizzò la sua Growin' Up. Fatto è che rispetto al sempre cangiante universo di uno che non ha mai finto di mettere in scena la sua vita. Nemmeno in una versione filtrata, da reppresentazione teatrale. Con Bowie, è sempre stato chiaro che si rappresentava una rappresentazione. Filtro doppio. Puro spettacolo. Il che lo rende vieppiù intrigante da raccontare, da analizzare.

Sounds Like:




Sebastian Voice

L'ultimo cd nella mia macchina:

1. Ram Jam - Black Betty
2. Procol Harum - A whiter shade of pale
3. The Trashman - Surfin Bird
4. David Bowie - The Jean Genie
5. Led Zeppelin - Immigrant Song
6. The Troggs - Wild Thing
7. AC/DC - You shook me all night long
8. Led Zeppelin - Whole lotta love
9. David Bowie - Rebel, Rebel
10. Pink floid - Money
11. David Bowie - Andy Warhol
12. Lynyrd Skynyrd - Free bird
13. Dire Straits - Sultan of Swing
14. Box Tops - The letter
15. Led Zeppelin - Black Dog
16. David Bowie - Ziggy Stardust
17. Led Zeppelin - Rock 'n' Roll
18. Led Zeppelin - Starway to Heaven
19. Bob Dylan - Blowin in the wind
20. The Who - Baba O'Riley
21. The Grupies - Primitive

Biancardi

My electro bag - week 2:

1. Aaron Chase - Let it Love (Brian Boncher remix)
2. Dub Pistols - Open (Trevor Loveys' Open All Hours re jib)
3 Don Diablo - Blow (DDSS radio edit)
4. Scatterbox - Soul of man (Mowgli remix)
5.Ben Mono - Beatbox (Jesse Rose remix)
6. Rene Amesz - Span (Daren Maze Remix)
7. Mark Broom - Wizz (Mihalis Safras remix)
8. Alfonso Alminana - Holy Smoke (Original Mix)
9. 2 Special - Zefir (Original Mix)
10. John Acquaviva - Running From (Original Mix)
11. Jeff Samuel - Fire (Original Mix)
12. DK7 -Killer (Tommy Four Seven remix)
13 .Chromeo - Tenderoni (Sinden remix)
14 .Liam O'Connel - Do It ()
15 .Kurd Maverick - Let it Work (Original Mix)
16. PAVLIGA feat MARCIE - My Skills (Electric Avenue remix)
17. Spirit Tag - Main Night (Damaxx Remix)
18. ATELIER NOUVEAU - IMOK (Hooker & De Freitas remix)
19. Alex K - Made to messenger (Deep version)
20. Melody Boys - Keep on trucking (DJ Andrey Senin mix)

Sebastian Voice -/bis/-

My electro bag:

1. Benassi Bros feat. Sandy - Illusion
2. Audio Bullys - Way too long (Switch rmx)
3. Chemical Brothers - Get yourself (Switch rmx)
4. Cassius - The sound of violence
5. Gabriele d'Andrea - Morning Light
6. Altar - Sex Exercise
7. Mowgly Remix - Nympho - Speculum
8. Mowgly Remix - Soul of a man - Scatterbox
9. Ralph Falcon - Every now and then
10. Daft Punk - Around the world
11. Gaudino - Destination Unknow
12. Franchino - Maybe
13. Sebastian - Ross Ross Ross
14. Diamond Life - Precious love
15. Fedde Le Grand - Put your hands up
16. Dj Disciples - Work it out
17. Master at work - Work
18. Royksopp - What else is there (trentemoeller_remix)br/ 19. Stefano Noferini - Sex
20. Mowgli-Just Be
21. Graffiti - What is the problem
22. David Guetta feat. The Egg - Ealking away
vs. Don't let me go
23. Fedo - Mogador

Joseph Trab

Influenze musicali:

1. Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl
2. Cassius - I'm feeling for You
3. Martin Solveig - Madan
4. Depeeche mode - Personal Jesus
5. Prodigy - Smack my bitch up
6. Chemical Brothers - Star Guitar
7. Daft Punk - Around the world
8. Satoshi Tomie - Love in traffic
9. Wonderland Avenue - White horse
10. Stefano Noferini - Sex
11. Prodigy - Out of Space
12. Gabriele d'Andrea - Morning Light
13. Prince - Controversy
14. Planet funk - Who said
15. Fat Boy Slim - Right here right now
16. Queen - Another one bite to dust
17. Prodigy - Fire starter
18. Subsonica - Nuova ossesione
19. Subsonica feat. Morgan - Discoteca labirinto
20. Motel Connection - Two
21. Chemical Brother - Believe
22. Audio Bullys - Way too long (Switch rmx)
23. Cil Cuis - French kiss

Ralph Estive Session 2k7




Attracco Estive Session 2k6




Jail Invernal Session 2k6



Record Label: unsigned
Type of Label: None