seBASTIAN paul - The BrainShocker profile picture

seBASTIAN paul - The BrainShocker

About Me

Video Intervista - Smooke Keepers at Interferenze


NUOVE TENDENZE...eHeHeH

THE BRAINSHOCKER


Il gruppo fondato agli inizi del 2009 è formato da Domenico Biancardi (tastiere) Sebastian Paul (voce) Felice Filippini (Basso e chitarra) Joseph Trab (effetti). Difficile assoggettarli ad un genere, una saggia fusione di stili e correnti musicali diverse, proveniente dai diversi background musicali.
Dal Big Beat alla Drum'n'Bass, dall'elettronica all'ambient, miscelano in modo curato strumenti convenionali come bassi e chitarre ai più moderni synth e multieffetti.
Anche la voce esegue acrobazie non da meno passando da tratti melodici a veloci mc's. Innegabile è il loro legame a doppio filo con il punk giovane derivante dalla precedente esperienza del loro bassista Felice Filippini, imbrigliato dai suoni sempre ricercati e innovativi di Domenico Biancardi, il tutto adagiato sui drum e gli effetti di un cultore dell'underground, Joseph Trab.

seBASTIAN & INTERFERENZE


Eccolo li...Cioè lui, Sebastian Paul..o semplicemente Sebastian.
Sarebbe riduttivo considerarlo solo un amante della musica, un eccentrico elegante o un giovane studioso di archeologia e storia antica...Forse questo per voi basta ma per chi vuole scavare più in fondo scoprirà che la musica lo porta a considerarsi un magnate di essa... Si definisce a suo modo un eccentrico mediocre artista, col suo stile, nel suo genere...il "rock e l'elettronica ...ovviamente..."
Ed eccentrico lo è eccome... Vocalist, Speaker Radiofonico, Presentatore, Deejay e produttore.
Vocalist lo è da sempre...ce l'ha nel cuore...E NELLA VOCE.
Speaker...lo è da un annetto, uno dei fautori de"INTERFERENZE" programma di elettronica su RadioLuposolitario.
Presentatore...quando si presenta il caso.
Deejay...l'elettronica è la sua passione, il rock un vero amore a prima vista, miscelare i vari generi, smuovere le dancefloor oltre che con la voce, presentare il rock nel suo lato più elettronico da Brian Eno agli Apollo 440, dal passato al presente, ne fanno un Deejay del genere.
Produttore...Inizialmente insieme al suo inseparabile socio Domenico Biancardi presta la sua voce per pezzi quali "Cracked Stardust" e "Soul Love" poco tempo dopo insieme al suo fratello di una vista Joseph Trab e il sopracitato forma i "De.Mo.De. " con i quali produce "Popular" e "Let's", oltra ad alcuni pezzi suoi quali Tundra è attualmente in lavorazioni su diversi remix, il più ambizioso dei quali sulla IX° Sinfonia del buon vecchio Beethowen, IV° Movimento....
Il suo repertorio, il suo stile, la sua mentalità puntano sull'anticonformismo...si definirebbe INSOLITO, SINGOLARE, BIZZARRO, ESTROSO, VISTOSO se tutto ciò non fosse in contrasto con la sua eleganza fino alla follia, per la sua mentalità nostalgica e retrò...Demodè.
Eccolo li...Cioè lui, Sebastian Paul..o semplicemente Sebastian.
Pronto come sempre a disturbarvi o ad allietarvi con le sue ingerenze, intromissioni, intrusioni, invadenze...INTERFERENZE
___________________________________________________________
Hi friend,
if you like a big beat or eletronic music style, we raccomand to listen the new radio program Interferenze
You can listen via FM on 90,70 mHz if you are in the Nord Italy, or via Streming: on www.radiolupo.it
Se ti piace la musica big beat o elettronica è arrivato il programma che fa apposta per TE! Ogni sabato pomeriggio dalle 16 alle 17 RADIOLUPO è:
Ci puoi ascoltare in radio FM su 90.700Mhz RADIO LUPO SOLITARIO se sei del nord italia oppure via streaming cliccando qui sotto!!

My Interests

Music:

Member Since: 06/07/2007
Band Website: interferenzerls.com
Band Members: seBASTIAN - ( seBASTIAN Myspace )
Biancardi - ( Biancardi Myspace )
Joseph Trab - ( Joseph Trab Myspace )
De.Mo.De. - ( De.Mo.De. Myspace )

Influences: (in ordine sparso a parte i primi tre)
DAVID BOWIE, DAFT PUNK , LUDWIG VAN BEETHOVEN, KASABIAN, PINK FLOID;

LED ZEPPELIN, BRIAN ENO, THE KILLERS, JUSTICE, PLACEBO, BRIAN MOLKO, SEBASTIAN TELLIER, JAMES BROWN, SEBASTIAN, HANS ZIMMER, KRAFTWERK, APOLLO 440, RAM JAM, THE WHO, A PERFECT CIRCLE, AC/DC, QUEEN, FRANK SINATRA, SERGENT GARCIA, SEX PISTOLS, VELVET UNDERGROUND, BENNY BENASSI, BLINK 182, TIN MACHINE, MORGAN, BAHUAUS, BAD RELIGION, RAGE AGAINST THE MACHINE, GLENN MILLER, DEEP PURPLE, PLASTC BERTRAND, SWITCH, IGGY POP, PRODIGY, AUDIO BULLYS, CREDENCE CLEARWATER REVIVALS, CALVIN HARRIS, AEROSMITH, UFFIE, VERDENA, JEFF BUCKLEY, DREAM THEATER, CHEMICAL BROTHERS, POWERMAN 5000, GRAFFITI, SONIC YOUTH, ELVIS PRESLEY, HOT CHIP, NIRVANA, JIMI HENDRIX, THE MAMA PAPAS, MAX GAZZE', BENNY GOODMAN, BRUCE SPRINGSTEEN, NOFX, KAVINSKY, THE BLOODHUOND GANG, U2, TRASH PALACE, OASIS, MUSE, THE TROGGS, INFADELS, THE GROUPIES, BOB DYLAN, GREEN DAY, MICHAEL JACKSON, RED HOT CHILI PEPPERS, MICK RONSON, PANIC AT THE DISCO, GIORGIO MORODER, HOT BUTTER, DANNY ELFMAN, SIR EDWARD ELDGAR, DEATH FROM ABOVE 1979, ROLLING STONE, GRAND FUNK RAILROAD, MEGANOIDI, BORAT, JOHN LENNON, ISRAEL KAMAKA WICALE, MOWGLY, ROYKSOPP, PRINCE

DAVID BOWIE

IL DIVO CHE CADDE SULLA TERRA

"Sono soltanto una collezione di idee di altre persone": citabile e spesso citata confessione che David Bowie faceva nel 1972 a un brillante giovane fotografo - quel che si dice un cognome un programma: Mick Rock - che aveva appena conosciuto e sarà a lungo una sorta di suo ritrattista ufficiale, oltre che il regista in quello stesso anno del clip, The Jean Genie (a mio dire il migliore - sebavoxx - ), in cui lester Bangs individuò l'atto di nascita del video rock come da allora lo si è inteso. Era sincero, Come è stato in tutta la sua lunghissima carriera in interviste puntualmente illuminanti ( solo:con un set di luci ogni volta diverso), però era bugiardo. Perchè è certamente vero che David Robert Jones - alias David Jay, alias David Bowie, alias Ziggy Stardust, alias The Thin White Duke - persino nel momento più avanguardistico e innovativo della sua carriera - quello identificabile con l'influentissima trilogia berlinese allestita in concorso con Brian Eno - è in tre distinti momenti di un decennio, i '70, di cui fu fra i dominatori fu geniale e peculiarissimo nell'elaborazione di quelgi input. Unico. Un maestro. Uno che anticipò stili musicali e mode piuttosto che seguirli, come aveva fatto negli ultimi incerti e ondivaghi esordi e tornerà a fare dopo Let's Dance. Ci sono stati momenti in cui Bowie si trovò al centro del rock. Ci sono stati anni in cui, per capire da che parte avrebbe soffiato il vento, non dovevi far altro che procurarti il nuovo album di David Bowie.
Eppure: dopo il fugace attimo in cui per una generazione di adolescenti inglesi e non solo fu l'idolo più appeso ai muri delle camerette, un personaggio più facile da apprezzare intellettualmente che da amre. Non uno in cui identificarsi, come ad esempio Springsteen e che bizzarria che a un certo punto le loro strade si siano per un'attimo incrociate, quando il boss non era ancora il boss e Bowie coverizzò la sua Growin' Up. Fatto è che rispetto al sempre cangiante universo di uno che non ha mai finto di mettere in scena la sua vita. Nemmeno in una versione filtrata, da reppresentazione teatrale. Con Bowie, è sempre stato chiaro che si rappresentava una rappresentazione. Filtro doppio. Puro spettacolo. Il che lo rende vieppiù intrigante da raccontare, da analizzare.

UOMINI CHE HANNO INFLUENZATO IL MIO ESSERE seBASTIAN



CITAZIONE

"Eccomi là. Cioè io Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milkbar, arrovellandoci il Gulliver per sapere che cosa fare della serata. Il Korova Milkbar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza"

Sounds Like:

MY SELECTION:

1. KASABIAN - EMPIRE
2. JUSTICE - DVNO
3. POWERMAN 5000 - WHEN THE WORLD COLLIDE
4. DAFT PUNK - ROBOT ROCK
5. THE KILLERS - DON'T SHOT ME SANTA
6. BRIAN MOLKO feat. THE TRASH PALACE - METRCI SISTEM
7. SPECULUM - NYMPHO (MOWGLY REMIX)
8. INFADELS - JAGGER '67
9. APOLLO 440 - STOP THE ROCK
10. PRODIGY - BREATHE
11. JUSTICE - WATER OF NAZARETH
12. SEBASTIAN - ROSS ROSS ROSS
13. KAVINSKY - TESTAROSSA AUDIODRIVE (SEBASTIAN REMIX)
14. UFFIE - READY TO UFF
15. SEBASTIAN TELLIER DIVINE
16. WARREN SUICIDE - BLACK PLANET
17. HOT CHIP - SHAKE A FIST
18. FAT BOY SLIM - ROCKFELLER SKANK

Record Label: Unsigned

My Blog

My Favorite Cd...Consultazione musicale..

Il mio album preferito... A mio dire un capolavoro... ALADDIN SANE Watch That ManAladdin Sane (1913-1938-197?)Drive-in saturdayPanic In DetroitCracked ActorTimeThe Prettiest StarLet's Spend The Night ...
Posted by on Mon, 09 Jul 2007 09:45:00 GMT