EGO MATT inizia la sua cariera di urlatore nel Dicembre 2005 quando una sera al FITZ decide insieme a MERTOLA (attuale batteraio dei RAMPAGE) e a BUFFI (attuale chitarrista dei RAMPAGE) di formare gli EVIL BLAST, dove era conosciuto col nome di "AT VOICE ME MATT".
Dopo un anno di urla sfrenate, all'insegna di cover dei METALLICA, MATT decide di prendere lezioni di canto iscrivendosi alla VOICE ACADEMY col maestro BEPPE DI FIGLIA (cantante dei SUZY Q), dove attualmente ancora studia non solo la tecnica canora, ma anche la teoria musicale e soprattutto l'impatto sul pubblico.
Agli inizi del 2007 gli EVIL BLAST si sciolgono e MATT si spinge nello studio della voce militando per un po' nei MEMBRO.
Nell'Aprile 2007 fa un provino con una band derivante dai BLACK DOWN (batterista BAFFO e chitarrista MILLUL + nuovo bassista CHRIS K e nuovo chitarrista ALE), ma la notizia di inserimento nella band gli arriva solo nel Giugno 2007. MATT trova subito gran feeling con i componenti e iniziano subito a scrivere canzoni proprie. Purtroppo MILLUL abbandona la band per motivi personali ma viene rimpiaziato, con non poca fatica nella ricerca, da BEPPE (ex chitarrista dei ONE VISION) che si dimostra degno elemento. La band prende il nome di NEERHA ed è attualmente in sala registrazione per la DEMO che vedrà a breve la luce.
MATT inoltre fa delle apparizioni esilaranti al KELLER con la VOICE ACADEMY dove è posibile vederlo esibire pezzi demenziali in tutta la sua nudezza scatenando i gli incubi peggiori al pubblico che fortunatamente ripaga con applausi.
MATT ha il suo attuale momento di massima notorietà nell'Ottobre 2007 quando va in onda sulle frequenze di RADIO DJ insieme al TRIO MEDUSA, in occasione del 2° Red Bull Flugtag tenutosi a ROMA, formando con loro un esilarante quartetto. Incide per l'occasione "It's Raining Cats" con i BUTTER-CAT (Samu, Perla, Ele, Lalla e Matt).
..