CORA honey bunny profile picture

CORA honey bunny

addictivelikemorphine

About Me

MUSICA & COMUNICAZIONE INTEGRATA
Produzione per concerti
Organizzazione concerti, feste e ricevimenti
Piani di comunicazione
Allestimenti scenografici, illustrazioni e decorazioni
PER CHI PENSA DI SAPERE TUTTO DI ME
Come sono:
Combattiva
Osservatrice
Resiliente
Avventurosa
Cose che Non Sospettate:
Non organizzo eventi
Non faccio la pr (anche se sono le mie iniziali)
Sono un'esperta investigatrice
Considero illuminante il film 'Wedding Planner - Prima o poi mi sposo'
In una vita passata sono stata Maria Antonietta
Ho giocato a pallavolo
Guardo i cartoni animati
Ho una biblioteca in casa
Non mi piacciono le olive
Sono timida
Ho fatto l’attrice
Sono una pubblicitaria
Non scendo a compromessi
Ho una mente scientifica
Amo i giochi di logica
Vado sui pattini a rotelle e da ghiaccio
Mi piace il bitter campari corretto al martini
Sono una restauratrice di dipinti
Sono stata ballerina di danza classica
Sono una Sibilla. Ibis redibis numquam peribis in bello.
Cose a Cui Penso Spesso:
Trasferirmi di città
Viaggiare all’estero
I miei amici
La mia salute, mentale e non
Mia figlia (che ovviamente non è una cosa)
Mio padre
Cose che Vorrei Non Aver Mai Fatto (ma tutto insegna):
Non aver cambiato il punto di osservazione al concerto dei Subsonica
Non aver guidato per due giorni consecutivi con sole tre ore di sonno alle spalle
Cose che Devo Fare:
Vedere l’aurora boreale
Scrivere un libro
Visitare la Lapponia quando c'è neve
Imparare a sciare
Fare un trekking in Nepal a 7000 metri
Cose che Dovreste Fare Per Andare d'Accordo Con Me:
Non emettere giudizi, ma esprimere pareri. Il giudizio non è di questo mondo.
Chiedere scusa dopo aver sbagliato. La perfezione non è di questo mondo.
Saper ascoltare.
E non essere aggressivi.
Coltivare una passione.
Ma non Gigi D’Alessio (scusate, ricorre).
Non provarci con l'insistenza di un maniaco pervertito.
Saper affrontare l'età che avanza.
L'aspetto non è fondamentale. Ma io sono una donna. Mica una rompipalle come gli uomini.
Cose che Mi Disgustano:
L’insolenza
L’arroganza
I profumi molto forti
L’egocentrismo
La volgarità
Le frappe
La cannella
La superbia
Gli errori di grammatica
Il temibile uso delle K
Cose che Mi Piacciono:
Music, of course
Le librerie
L'igiene
Matite, carboncino e pantone
La sottile ironia
Viaggiare
La galanteria (sono una donna all’antica, ghgh)
La biancheria intima
Il cibo giapponese
Il cibo messicano
Fare regali
Il caffè americano
Vino rosso e birra
Il latte macchiato
Sorrisi, baci e abbracci
L'odore del camino acceso
La neve
Far ridere chi ne ha bisogno
Salvare una vita
Diagnosticare una malattia
Lenire un dolore
IL PENSIERO DEL GIORNO
Perché si soffre per amore?

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Careful what you wish for

My Interests



Ho l'attitudine a non avere un'abitudine.

Che senso ha la velocità se il cervello si è fuso per strada?

Basta un minuto per notare qualcuno, un'ora per voler bene e un giorno per innamorarsi. Ma non basta una vita per dimenticare.

Lo so che ti suona smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. La verità è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai mai tentato, non hai mai vissuto.

I'd like to meet:




LAVORO IN UN'AGENZIA DI PUBBLICITA'!
(di Bucknasty - www.7yearwinter.com)

Hey, piccola non ci siamo già visti? Tieni il mio biglietto da visita, è plastificato. C’è scritto Associate Director Digital Marketing Advertising and Brand Managment. Attaccalo vicino alla tua laurea in filosofia.

Ho 38 anni e sono ancora nel mezzo del cammin della mia mission.

Le vedi tutte quelle sigle prima e dopo a pubblicitario? Ha ha, no non significano un cazzo. Servono ad aggiungere 10 cm al mio pene. Ciascuna di loro.

Vuoi qualcosa da bere? Tratterò con condiscendenza chiunque ci servirà stasera così capiranno che sono superiore a loro nella vita. I baristi saranno tutti “capo” e le cameriere “bella”. “Hey capo fammi un altro vodka redbull, SUBITO!”

Ho una montagna di aneddoti sgradevoli e vuoti come la mia anima - che nella mia mente mi fanno sentire super cool - che ti racconterò, poiché l’unico che ha qualcosa di interessante da dire in un raggio di 8943 km sono io.

Perché io ho fatto esperienze, ho studiato allo IED.

Le donne si bagnano quando sentono che cosa faccio durante il mio lavoro.Ti ho detto di quella volta a Cannes con le 2 PR di Oréal? Allora, c’è sta tipa che fa tutta l’indifferente con una mini da sogno - quanti anni avrà avuto? 22 o 23 - mi avvicino entrando nel suo spazio privato e lei mi fa un sorriso tirato. Mi allungo verso il suo orecchio e invito lei e la sua amica a spennellare l’arrosto nella mia camera. Questa ricompone la bocca come prima e si allontana con l’altra tizia. Dopo una decina di minuti tornano abbracciate una al fianco dell’altra e mi danno un biglietto che dice - e giuro che è andata così, puoi chiederlo a tutti i miei amici, TUTTI, no sul serio, chiediglielo pure - “E’ stata avvisata la security del suo comportamento osceno e fuoriluogo, presto la scorteranno fuori di qui dove verrà denunciato per molestie” Puoi chiederlo a tutti, giuro!

Lo sai quante persone lavorano grazie a me? Quei froci in account sarebbero ancora a farsi le seghe in cerchio nel sottoscala se non fosse per le mie idee. Sono il punto di inizio e di arrivo della catena alimentare dei creativi. Anzi, a pensarci meglio, sono la collana di diamanti, stronzi. Oh, e per I “froci” di prima, non voleva essere un commento omofobo. Amo i miei designer e i loro iMac.

Oooh cazzo domino a Yoga: quando mi alzo faccio Yoga, quando ho una pausa faccio Yoga, prima di dormire faccio yoga. Se lo yoga fosse una ideologia autoritaria, avrei già invaso la Polonia grazie alla mia asana della mezza luna. YOOOGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma anche il Tai-chi è ok.

E’ un lavoro a tempo pieno pretendere che quello che faccio sia difficile e non stia sprecando la parte più interessante della mia esistenza in un impiego senza senso. Tipo l’altro giorno è arrivato il CEO di un’azienda di moto in una grave situazione finanziaria, quasi di fallimento - fabbriche chiuse, famiglie in cassaintegrazione, mercato unresponding a tutti i level, cose così - che si è rivolto alla mia agenzia per rilanciare il suo potenziale di success. Allora ho preso una redbull, per fargli vedere quanto siamo informali e hip, l’ho portato al tavolo da biliardo nella sala Mind Bending & Free Happiness, gli ho messo una mano sulla spalla e gli ho detto “Amico, te lo dico francamente, la situazione è brutta: la tua azienda ha bisogno di un blog e di aprire un canale su youtube – ORA” e lui ha capito e mi ha pianto sulla spalla e abbiamo fatto anche delle serate electro con l’open bar e una serie di viral video con un tizio vestito da coniglio che parla al contrario e l’azienda ora è fallita e tutti sono senza lavoro, ma abbiamo vinto 3 premi e Cannes. Tre.

Ma non penso solo al denaro come quei gretti superficiali a Pr & Marketing, c’è una netta differenza fra noi e loro. Spendo ogni mia ora lavorativa incrementando il fatturato di aziende che costringono a sgobbare 18 ore al giorno bambini di 9 anni, ma poi dedico il 4% del mio tempo a campagne no-profit e mi sento bene con me stesso. Ho monetizzato quelle troie dell’Unicef senza acqua in Poveribimbinegristan per tutto il giorno, il mese scorso. Boom!

Dov’è la mia sesta vodka redbull?

No, la religione organizzata è obsoleta. Sto pensando di diventare buddhista, ho già schedulato i miei impegni per dare spazio alla mia spiritualità. Ho prenotato un viaggio in India. E subito dopo mi sono depilato le palle, no prova a sentirle. Profumano di olio alle mandorle, dopobarba Denim e vittoria. Ho 3 amici negri (compreso Magdi Allam).

Non devi dare alle persone quello che vogliono, ma quello che non sanno di volere!

E poi scopatele. Controlla, c’è scritto su Sun Tzu, il libro dei cinque anelli e tutte quelle altre stronzate da cagariso che ho dovuto leggere ricontestualizzate alla mia professione. Perché creare jingle per vendere il pane a fette del Mulino Bianco è un po’ come il bushido assassino dei samurai nel Giappone feudale o la filosofia di strateghi militari cinesi vissuti 10.000 anni fa che razionalizzavano la crudeltà ed il pragmatismo freddo ed insensato della guerra.

Sì, mi piace prendere cose che hanno un’anima ed una tradizione positiva, portarle fuori al sushi, farle bere troppo e poi stuprarle in un orecchio mentre impedisco loro di urlare con una mano sopra la bocca. Finché ogni cosa sarà bianca e stupida e banale.

Ma sai cosa, insipida ragazzina affascinata dall’aura di potere e stronzate che emano, tramite cui finirai schienata sulla mia BMW Z3, nonostante io sia il fottuto Elvis Presley dei brieffatori sento che il mondo dell’advertising mi sta stretto. Forse non lo sai, ma ho iniziato 38 sceneggiature, 13 romanzi e 23 storie brevi, tutte basate su American Psycho di Ellis, che non terminerò mai e che userò per darmi un tono da scrittore impegnato – che con rammarico – si mantiene tramite lo sporco lavoro del venditore di acqua zuccherata scura e dentifrici. Non mi sento apprezzato per quello che valgo veramente :-(

Ora succhiami il cazzo.

Music:

Rock, Metal, Elettronica, Alternative, Experimental

Cora supports:

"Hai postato Aurora Sogna dei Subsonica... sono certa che se cominci a leggere tutti i testi, e a sentire le musiche in abbinamento, capirai perchè io ne sono cosi innamorata.
Non è perchè loro sanno sempre cosa io voglio dire, come commentano piccole fans. E' che lui vive sentendo quello che sento io, quello che le persone come noi sentono quando pensano, e ci facciamo male quando quel fiume di parole esplode dentro il nostro cuore, trapassa il nostro fegato, e rende ciechi i nostri occhi di fronte a un doloroso bagliore.
C'è qualcun altro che sa.
Per questo io li amo.
Amo lui. Perchè soffre. E lo so capire."
-p.-

"Si la ho postata. Un mio amico mi ha mandato alcune canzoni loro e devo dire che mi piacciono molto.
Che bello quello che hai scritto.
Si è esattamente cosi.
Senti quel che sente lui.
Una carne sintetica nuovi attributi e un microchip emozionale... voglio anche io il microchip emozionale come lui. Già, esatto.... noi che pensiamo e sentiamo.... troppo... forse."
-r.-

"...Fa male la mancanza di quel microchip emozionale. Si sente il buco che scava nella carne viva."
-p.-

Come due intrusi che sorvolano le tangenziali dell’intimità, fiutando diffidenze e affinità
RESTA QUI
Da quanto siamo qua non chiederlo, dalle finestre luci scorrono, lenzuola stropicciate, che ora è?
STAI CON ME
Due solitudini si avvolgono, due corpi estranei s’intrecciano, duemila esitazioni sbocciano
STAI CON ME
SE C'E' UN MOTIVO TROVALO CON ME, SENZA INGRANAGGI, SENZA CHIEDERE PERCHE'. DENTRO AI MIEI VUOTI PUOI NASCONDERTI,
LE TUE PAURE ADDORMENTALE CON ME

Alta tensione, ma senza orientamento, sbandando ti seguo in tutti i segnali FUORI CONTROLLO ormai mi pulsi dentro, sento il contagio di un’infezione Senza ragione disprezzo ogni argomento, ogni contatto, ogni connessione Ti cerco perché sei la DISFUNZIONE, la macchia sporca, la mia distrazione, la superficie liscia delle cose, la pace armata, la mia ostinazione, la resurrezione NUOVA OSSESSIONE che brucia ogni silenzio, dammi solo ANESTETICI SORRISI e ancora nuova ossessione corrodi ogni momento, sei LA VISIONE tra facce da dimenticare. Nuova ossessione e ormai ci sono dentro, dammi solo anestetici sorrisi e una nuova ossessione perché mi trovo spento SENZA ILLUSIONI tra facce da dimenticare

Neurotrasmettitori, sinapsi elettrochimiche, catene sequenziali di acidi nucleici mi parlano DI TE L'angoscia quotidiana, le gabbie più invisibili, le nostre distruzioni per misere ambizioni MI PARLANO di te Neurotrasmettitori, scintille elettrochimiche di VITA POTENZIALE di vita irraggiungibile mi parlano di te MI PARLANO DI TE

Movies:

300, Sin City, Fight Club, Seven, Pulp Fiction, The Snatch, L'esercito delle 12 Scimmie, Minority Report, Harry Potter, Il Signore degli Anelli, Dogma, Clerks, Ocean's Eleven, Prova a prendermi, Vi presento Joe Black, The Aviator, Cose Molto Cattive, Il grande Lebowsky, Zoolander, Svegliati Ned, Pretty Woman, La Sposa Cadavere, I Fratelli Grimm e L'Incantevole Strega, Madagascar, Monsters & Co.

Television:



Il principe azzurro non esiste. L'unico modo per averne uno è dipingere di celeste Emanuele Filiberto con una bomboletta spray.

Books:

attualmente: AA.VV. - Manuale di Segni e Sintomi per pratica clinica ed interventi d'emergenza

Heroes:

La via di uscita più breve è la porta. Chissà perchè nessuno la prende mai.

My Blog

Una ragione, una stagione o per sempre

Alcune persone entrano nella tua vita per una ragione, altre per una stagione, altre per sempre.Quando qualcuno entra nella tua vita per una ragione, di solito lo fa per venire incontro a un bisogno ...
Posted by CORA honey bunny on Thu, 28 Feb 2008 08:43:00 PST

Le Over 35

Andy Rooney della Cbs dice: "Più invecchio, più apprezzo le over 35 rispetto alle donne più giovani. Ecco alcuni dei motivi:Una over 35 non ti sveglierà mai nel cuore della notte per chiederti a cosa...
Posted by CORA honey bunny on Fri, 11 Jan 2008 03:25:00 PST

Cose difficili da dire quando sei ubriaco

Cose difficili da dire quando sei ubriaco:INDUBBIAMENTEINNOVATIVOPRELIMINAREPROLIFERAZIONE&nbs p;Cose molto difficili da dire quando sei ubriaco:SPECIFICITA'COSTITUZIONE ITALIANADISTURBO PASSIVO-AGGRES...
Posted by CORA honey bunny on Fri, 11 Jan 2008 03:24:00 PST