Rocco profile picture

Rocco

I am here for Dating, Serious Relationships, Friends and Networking

About Me

Ciao ho 30 anni vivo a Bologna (Italy) Le mie passioni sono: la musica (Rock, Metal, crossover)e amatorialmente suono il basso elettrico (ndr mitici Effebros!!!!) Amo gli orologi (ne faccio collezione compatibilmente con il loro prezzo) Sono appassionato di Storia (medievale e rinascimentale soprattutto) Apprezzo gli sport all'aria aperta (in particolare il tiro con l'arco), ma pratico anche attività sportiva in palestra. Sono laureato in Giurisprudenza e ho fatto un master in Diritto dell'Informatica Attualmente lavoro presso un'amministrazione comunale della provincia di Bologna. Il mio sogno? Sono innamorato della Svezia e spero un giorno di andarci a vivere. Che cosa amo? la correttezza, il rispetto dell'altrui persona. Che cosa odio? L'ipocrisia e il cosiddetto "Politicamente Corretto"

My Interests

Musica (da ascoltare e da suonare) il buon cibo (la cucina emiliana in particolare modo) Divertirsi con gli amici Leggere saggi di storia.

I'd like to meet:

Gruppi musicali amatoriali della zona di Bologna per fare prove in saletta senza impegno... solo la voglia di divertirsi. Ragazze con cui condividere la mie passioni e magari instaurare un rapporto serio. La caratteristica principale che io cerco é un cuore dolce e comprensivo, la bellezza viene dopo: Da parte mia posso garantire che sono un buon ascoltatore dei problemi altrui e sono disposto, nel limite delle mie possibilità, a dare un consiglio che rispetti in primo luogo la sensibilità del mio interlocutore

Music:

Amo molto il metal: sia classico(King Diamond, Manowar), l'industrial/crossover (Fear Factory, Strapping Young Lad, Rammstein), lo Sludge (Crowbar)

Movies:

I miei film preferiti sono: Braveheart, King Arthur, Pulp fiction, Le Iene, Sin City,300, V per vendetta, Il grande Lebowsky, Uomini Contro, il cinema di Stanley Kubrick, i documentari di Michael Moore.

Television:

Non ne sono assolutamente appasionato. Guardo solo i Film e History Channel

Books:

I saggi e le biografie di storia Un anno sull'altopiano di Emilio Lussu. American Psycho di Bret Easton Ellis.

Heroes:

L'uomo è per se stesso debole e corruttibile non possono esistere eroi Ricordate: "La fama degli eroi spetta un quarto alla loro audacia; due quarti alla sorte: e l'altro quarto ai loro delitti".