Andrea profile picture

Andrea

Vivi sull'onda dello swing, finchè puoi!

About Me


Innamorato del jazz dall'anno 1998. Nel corso del tempo ho sempre più approfondito il linguaggio dell'anima. Ad oggi mi trovo ad essere un bulimico quando vedo e sento jazz. Nel 2006 ho sentito il bisogno di non accontentarmi più dell'ascolto di un concerto e, con la mia fidata reflex mi sono immerso nella fotografia concertistica..d'altra parte scatto da circa 18 anni!! Ogni volta che cerco di esprimermi fotograficamente, fermando quelli che io chiamo i "momenti jazz", voglio non solo rivivere personalmente un concerto, ma emozionare chi Ha emozionato. Nel 2007 ho ricevuto l'occasione di poter esprimere, in maniera compiuta, il mio amore per lo swing organizzando un vero e proprio Festival...

Background from Google search result ..


Festival "Jazz & Wine and choco-fruits". Anno 2007

My Interests

Fotografia, cinema, libri e buona cucina quando possibile. La bellezza femminile declinata in tutte le sue sfumature..

I'd like to meet:

Sonny Rollins, il mio mito!!




Festival "Broken wings can fly"

Music:

Ovvio, jazz. Il maintream per definizione concettuale, poi l'evoluzione jazzistica eseguita in senso melodico e ritmico.

Movies:

Tutti i film di Fellini, Qualcuno volò sul nido del cuculo, la prima trilogia di Star Wars, La leggenda del pianista sull'oceano, Un mercoledì da leoni, 9 settimane 1/2, Lucìa i el sexo.

Television:

Solo TG.

Books:

Sergio Bambaren, Stephen King, Alessandro Baricco..e tutti quelli che mi fanno riflettere.

Heroes:

Tutti coloro che sono leali e sinceri nei confronti degli altri, sempre e comunque.