Artemisia profile picture

Artemisia

Il mio migliore amico è lo specchio, perché quando piango non ride mai

About Me

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Secret society - Image Hosting

SONO UNA RAGAZZA LA QUALE AMA LA VITA NELLA GIOIA E CERCA DI COGLIERE ANCHE DALLA SOFFERENZA GLI INSEGNAMENTI TESI A MIGLIORARE LA QUALITà DELLA MIA VITA. NELLA MIA VITA HO CONOSCIUTO MOLTE PERSONE DALLE QUALI HO APPRESO MOLTISSIMO...CHE MI HANNO RESA MIGLIORE, E SONO PROPRIO QUELLI CHE PERò MI HANNO ARRECATO PIù DISPIACERE. DUNQUE AMICI MIEI NON PIANGETE PER LE VOSTRE SOFFERENZE MA SIATE ORGOGLIOSI PER CIò CHE AVETE IMPARATO!

My Interests

Amo moltissimo i giochi di ruolo, leggere, cinema anche se a dire il vero la mia più grande passione è la scultura. Realizzo delle sculture di ceramica che amo dipingere e che a volte espongo in gallerie anche abbastanza importanti.

I'd like to meet:

Vampiri e non da tutto il mondo!

Music:

Project Pitchfork, Diary of Dream, Das Ich, Goethes Erben,Relatives Menschsein, Lacrimosa, Neue Deutsche, Todeskunst, In my Rosary, Engelsstaub, Sapor Aeternus, Christian Death, Siouxsie, The sister of Mercy, Pantera, Jim Morrison, The Cure, The Rammstein, Anathema, NIN, Alice Cooper.

Movies:

A Matter of Life and Death, Fanny och Alexander, Big Fish, Faust, Lord of Rings, Andromeda, My hero, Fairyland Follies, Touch ov Evil, Notorious, Rebecca, The conversation, Real Window, Metropolis, Epic Movie, Apocalypto, Bridge to Terabithia.

Books:

Amazzoni, 13 Fiabe crudeli, In fondo al Nero, La stagione della Follia, Fluorescenza (Giovanni Buzi), Il paese delle pazze risate (Carroll Jonathan), Jeremy (Laura Cherri)ed in fine Diabolus in musika (Walter Diociaiuti)