stefania profile picture

stefania

stefaniamorciano

About Me

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Moon fairy

sono Stefania...e questo é tutto forse Ho fatto della mia passione una passione immensa:Canto! Ho cantato con un gruppo di musica popolare "ARAMIRE'" con il quale ho collaborato per 6 anni, e abbiamo fatto concerti veramente ovunque in Italia, persino negli STATES (New York, Union City, Philadelphia), poi nel 2003 abbiamo cominciato a registrare un cd "Mazzate pesanti"...be ovvio che l'abbiamo finito e stampato! Solista e corista ne "LA NOTTE DELLA TARANTA" a Melpignano nell'edizione del 2006, maestro arrangiatore Ambrogio Sparagna ( seguiranno poi concerti a Roma e Ravenna)e nella decima edizione del 26 agosto 2007, maestro arrangiatore Mauro Pagani.In questa occasione ho duettato con Ginevra De Marco e fatto da corista a Giuliano Sangiorgi,Massimo Ranieri,Piero Brega Attualmente, insieme al mio interesse della vita, canto e suono la chitarrina classica in un progetto unplugged, riarrangiamo pezzi rock straconosciuti in chiave acustica, semplicemente....gli altri disgraziati come noi sono Stefano Leuzzi e Maurizio Vierucci, alias Creme Dedico però la maggior parte del mio tempo ai "SEVENTY LEVEL". Già, mi piace, cantare, scatenarmi, imparruccarmi, indossare zeppe altissime, creare sempre nuovi spettacoli, e ballare a ritmo della DISCO DANCE anni 70-80tutto qui...per ora

My Interests

La musica: per la quale ho fatto tante rinunce, senza mai pentirmene Il teatro: qualche volta, non troppo impegnato, né impegnativo La mia casa: che cerco ogni giorno di renderla diversa e sempre più bella, ma già lo é senza il mio aiuto I fiori: vorrei averne più di quanti ne ho adesso... Giulia: uno stupendo lupo con gli occhi azzurri che a nove anni pensa ancora a giocherellare DULCIS IN FUNDO..... Nanni: l'interesse di tutta la mia vita!!!!!

Music:

tutto ciò che è MUSICA

Movies:

The Village, Sin City, Moulin Rouge, e tanti altri che in questo momento ho in testa, ma sono troppi!

Television:

la guardo poco...quando posso mi dedico a qualche film su sky cinema (quando fanno qualcosa di decente, purtroppo) in prima serata, ma preferisco la seconda serata su national geographic e quelle trasmissioni che ti fanno vedere, passo per passo, come si costruiscono gli oggetti che noi ogni giorno vediamo e tocchiamo e ci domandiamo....ma chi cavolo mai l'avrà fatto...è divertente!

Books:

il profumo