Dico di me:
pazzo scatenato o skatenato, ultras granata da diversi anni, frequento la maratona dal 2002, prima sporadicamente nelle partite di cartello (ancora ricordo il rigore di Salas sul 3 a 3 nel famoso derby di "maspero fa la buca e la juve ce lo ..."), poi con frequenza facendo l'abbonamento...
Diplomato in servizi turistici di ricevimento, ho fatto un corso come addetto grafica per internet uscendo piuttosto bene, per un breve periodo ho cantato in un gruppo (emergency) ma non è andata molto bene, infatti il "matrimonio" è durato un anno e mezzo circa.
Altri interessi sono i giochi di ruolo, sia cartacei che online, ho giocato a vampire the masquerade, ai cavalieri dello zodiaco e magic the gathering, online ad avalon, alterego e alatian, ora giochicchio su travian.
Attualmente sono segretario del centro e20 di Carignano, centro dove i ragazzi d'età diversa possono passare il tempo in compagnia di altri coetanei, il 25 agosto inizierò con il Carignano allievi un percorso come dirigente, cosa che mi fa molto piacere e in passato (non remoto, ma piuttosto recente) sono stato sia educatore che animatore parrocchiale.
Amo passare il tempo con gli amici, ascoltare musica, e giocare a calcetto (dopo una piccola parentesi come cestista però stroncata con un grave infortunio, una frattura scomposta all'omero) anche se non sono un granchè... (alle volte però le mie soddisfazioni me le sono prese).
Concludo dicendo che scherzo parecchio, mi piace ridere e far ridere e il resto è tutto da scoprire... ;)