Se non vi scoccia eviterò di parlare in terza persona, tanto non ho molto da dire.
Ho iniziato con il rap nel 2004 insieme a Snooze, con risultati abbastanza deludenti. Piano piano, soprattutto grazie al sostegno reciproco, siamo migliorati e come gruppo abbiamo tirato fuori un demo, che mi ha permesso di ricevere numerosi consigli e critiche formative. A seguito di questi input ho modificato qualche dettaglio, mi sono sbattuto di brutto per migliorare un po' la metrica eccessivamente schematica, ho cercato di lavorare sull'abilità in fase di registrazione e sono diventato quello che sono ora.
Intanto al gruppo s'è unito pure Mr.En, e come trio stiamo lavorando ad un disco un po' più serio del demo precedente, mentre come solista porto avanti un progetto di concept album: un viaggio allegorico attraverso le esibizioni di un circo, ma ben coerente all'idea di "conscious" che ho sempre cercato di portare avanti in ciò che scrivo.
Come produttore lavoro sempre dal 2004, ma solo nell'ultimo anno ho cominciato a tirare fuori qualcosa di cui mi posso reputare soddisfatto. Ho sempre fatto "digging" fra generi musicali piuttosto differenti dalla concezione classica (che ci vuole tutti chini su soul, funk, jazz) spaziando dal metal al folk, dalla musica classica al trash, passando per il peggior pop e la lirica. Nel nuovo disco ci sarà pure un beat completamente suonato da un gruppo folk (Martinicca Boison, check it) sui 3/4...
Non ho la benchè minima idea di ciò che mi riserverà il futuro, spero almeno di riuscire a portare a termine 'sto progettino..
DEEEM, UOMO!