Arte, Musica, Pittura, Poesia, Scrittura, Cinema, Teatro, Installazioni, Scultura, Arte Digitale, Arte Contemporanea, Fotografia.
I'd like to meet:
Artisti di qualsiasi genere interessati seriamente a contribuire al movimento.
Per entrare a far parte del movimento: visitare il sito www.ilmalpensante.net e leggere i manifesti tecnici e teorici; mandare una mail di presentazione con la volontà di partecipare, con l'accettazione di tutti i punti dei manifesti, con i propri dati e allegando i propri lavori (di qualsiasi genere essi siano) alla nostra redazione all'indirizzo [email protected].
Riceverete risposta il prima possibile.
Il movimento è aperto anche a chi partecipa già ad altre iniziative o associazioni a carattere culturale, e non esclude l'inglobamento di interi gruppi artistici con cui si condividono gli stessi ideali.
Far parte del movimento consente di avere una propria scheda personale sul nostro sito, di veder pubblicati i propri lavori sulla nostra rivista, e di partecipare agli eventi da noi organizzati.
Il Malpensante è per ora autofinanziato con piccoli contributi, e si richiede un minimo di impegno per la crescita del sito e del gruppo, non esiste una scala gerarchica gestionale, solo una redazione con gruppo operativo a Firenze, pertanto ognuno a suo modo da il suo contributo con proposte, con l'organizzazione di eventi, nella diffusione e divulgazione del movimento e quant'altro possa esser di aiuto.
Il Malpensante riunisce artisti da qualunque parte d'Italia e non ha restrizioni in questo senso.La redazione è a disposizione anche solo per richiedere informazioni.
Diamo una svolta al nostro secolo.View All Friends | View Blog | View Pics | Add Comment
MOVE ALL HTML CODES (IMAGES/WIDGETS/SLIDESHOWS/VIDEOS) BELOW THIS CODE
Books:
Il Malpensante N°1
Il Malpensante N°2
Heroes:
Antonio Totaro
Roberto Cosenza
Ilaria Buselli
Sara Buselli
Raffaele la Tosa
Matteo Prencipe
Vincenzo Totaro
Veronica Silvana Sensoni
Dario Lanzetta
Ettore Giuseppe Bigarani
Alessandro Bertacco
Riccardo Querin
Elisa Des Dorides
Francesco Consumi
Martina lo Conte
Isabella Woodbury
Niccolò Berardi
Sara Apone