Cosa posso dire di me… non sono abituata a descrivermi e mi sembra strano farlo in un luogo “pubblicoâ€.
Innanzitutto spero la mia musica sia il principale veicolo per parlare di me e farmi conoscere… è il modo più “facile†per me per esprimere quello che sono e quello che provo.
Sono cantautrice da quando avevo 20 anni circa ed ora ne ho…… ho scritto una ventina di canzoni con la mia chitarra dodici corde (anche qui.. parentesi: ho studiato da sola, nella mia stanza con tanto esercizio e voglia di imparare).
Qualcuna di queste è diventata una canzone “vera†cioè hanno preso la forma di espressione più completa con arrangiamenti… per esempio “L’inferno perfetto†canzone autobiografica (come spesso sono le mie canzoni) è stata arrangiata da un bravissimo compositore, Francesco Morettini e suonata (e arrangiata) dalle chitarre di Fernando Pantini (uno dei più grandi chitarristi italiani, secondo me)… grazie Fernando!
Sto lavorando altri brani ma sono sempre insoddisfatta…. Vorrei farli ascoltare ma non è facile aprirsi le porte dell’arrangiamento.
Ho alcuni brani arrangiati in passato, ma io sono cambiata e la mia evoluzione si deve rappresentare nelle mie canzoni.
Insomma, sono una cantautrice che ha tanta voglia di confronto, di aprire nuovi fronti e nuove collaborazioni.
Ho anche avuto qualche approccio con alcune etichette discografiche però… lascio alla vostra immaginazione il seguito.
Ciao for now…. Giorgia
P.S. dimenticavo: sono nata a Fano, ho vissuto a Pesaro fino al ’99 e da 8 anni vivo a Roma e amo incondizionatamente gli animali ;)
Click to zoom in on my visitor map!
make your own map at: www.modmyprofile.com