O_o all my contacts
Principesque in collaboration with Bardamù.
You can ask to principesque:
Web sites (flash/html/css, private and aziendal)
Photoset.
Artworks.
do you have something for me?
AWESOME!
send it to:
Neymayer Guidi
via barberia, 12
Bologna, Italy
40100
clicca con il tasto destro, nuova scheda o nuova finestra ;)
Il myspace è una roulette, ma come tutta la vita, non possiamo prevedere il futuro, ma solo assestarci momento dopo momento. Anche se potenzialmente in tutti quelli che mi aggiungono posso trovare qualcosa da scambiare, ne cancellerò alcuni, per evitare di trascurare le cose importanti impiegando il mio tempo con quelle che non lo sono, e lasciandomi distrarre da troppi stimoli.
Samples of my works
Photography
Graphics&Drawing
Happening & performance
settembre 2007 at Bardamù. La serata DreamDark for the princess è nata perché avevo sempre sogni profondi, mi svegliavo piangendo, per tutti i visi che mi tornavano in mente nel sogno, delle ragazze di cui sono stato innamorato, ma la prima serata l'ho fatta sperando venisse Nora.
23 aprile 2008: happening di arte contemporanea di un gruppo di aspiranti artisti.
percorso di istallazioni relative al viaggio dei sensi, da piazza dei bambini alla biblioteca, a Terni. Durante il percorso il risultato di un mio viaggio personale nel ciberspazio, con il mio ready made " Myspain ": esattamente questo myspace stampato, incollato nelle sue parti e incorniciato.
Alla fine del percorso la mia opera interattiva " A petite mort ": su di un ripiano coperto di bianco un cd nero, tanti cerchi di carta sovrapposti a imitare il cd e una tazza bianca accanto al cd. Un cartellino con scritto il titolo dell'opera e sotto una proposta: scrivi quello che vuoi dimenticare del viaggio della tua vita su uno dei dischi neri, strappa quella memoria a metà , e ricomincia un nuovo viaggio, oppure continua a vivere condizionato dal tuo viaggio passato.
Faccio un parallelo tra il cd e l'ostia, la tazza e il calice, per toglierci i nostri attaccamenti, i nostri rimpianti, le nostre nostalgie e le nostre delusioni, per poi ripercorrere al contrario il viaggio e ricominciare.
Concerti alla sera nella biblioteca, tra i quali un mio happening solista alla chitarra, love song e last day of summer. Settembre 2008,
pomeriggio at Principesque, sera at Bardamù.
Inugurazione della casa/studio di fotografia e arte Principesque
+ mostra fotografica
+ concerto
+ veejeing e videoclip
+ aperitivo
+ il mio compleanno ^^.
Partecipano:
*Me
*7theSense
*Princess Chiara (Dancer)
*Flavia (Pianist)
In pubblicazione su Lulu.com:
- Crowhyris (scritti di quando non ero principe, dal 2000 al 2006)
- Un ragazzo che non ho mai conosciuto(romanzo 2008)
- Diary of touring the princess (2008)
***
..
What I know of me
Welcome!...here you can read a little information about me... it's useless to doubt if I tell you my name, Neymayer is my name, italian-brasilian, born in the city of love (Terni, of the patron saint valentine), with a last name modified for a name, the last name of the architect Oscar Niemeyer. My nickname, Ney, is the name of a an turkish-arab flute, or rather the second part of the name of the african singer Nora Ney, which casually is the union of my name and the name of the girl form whom i dedicate much of my energy, including a romance. I'm a writer, photographer, singer&guitarist, digital artist, performer, and I'd like to be a good person.
Copy and paste this banner on your myspace.
Copia e incolla questo banner per darmi nuovi stimoli :-)
Penso che con diversi frammenti di me posso trovare chi mi eviterebbe tutto intero, privarmi del desiderio di dare tutto quello che non interessa di me è il modo che ho scelto per sudarmi l'attenzione quando mi occorre.A favore di questo mio pensiero prendo il pensiero di Yukio Mishima che scrisse nel saggio "La via del samurai", che è un'illusione suppore di essere capiti meglio se ci si mostra completamente.
Projects I give you
F.A.C.T. (ory) of Images&soundS è un progetto per dare la possibilità a un gruppo aperto di persone che vuole imparare a usare l'arte, di trovare aiuto partecipando a un laboratorio di teoria e pratica di realizzazione creativa e artistica che si basa sul baratto di conoscenze e strumenti.
Si propone di essere presente sia on-line, con blog, e-mail, forum, e chat, sia una o due volte alla settimana fisicamente a Terni, in posti disponibili come la mia casa/studio Principesque. Nel laboratorio fanno parte dei consulenti esperti adulti, un critico d'arte (Albert Tessore), una insegnante di storia dell'arte, e un tecnico. Stiamo cercando persone interessate per svilupparlo.
Next *things to make and do*