La mia storia in poche parole? a beh..
Nasco nell'1986 in un paese come tanti..troppo piccolo perchè possa crescerci qualcosa di particolare, e troppo grande che nemmeno una persona mi conosce veramente..
La gente nasce diversa, per poi diventare identica, stessi vestiti, tagli di capelli, parole, comportamenti..sembra che nessuno abbia personalità , ma solo soldi (e neanchè loro, ma di papà ), e se questo è il motivo principale per vantarsene, allora ragazzi miei non avete capito proprio nulla!
Vivo per la musica, l'hip hop in particolare, non sono allergica agli altri generi musicali, basta che non stiano dietro ad un microfono sl per dare fiato alla bocca.
Cos'altro?...sto ancora decidendo cosa fare della mia vita, anche se gli anni si fanno sentire, mi hanno detto che sto aspettando che mi caschi qualcosa dall'alto, io spero solo non mi centri, sò che la decisione che prenderò sarà sicuramente valida...beh certo l'ho presa io!
..che altro..il mio segno zodiacale è gemelli, quindi si dovrebbe capire il mio carattere..è molto vario.. lunatica, capricciosa, viziata, menefreghista, cattiva, ma anche gentile, simpatica, allegra, apatica, tollerante, posso variare nel giro di due secondi (e non solo "in quei giorni" che hanno le ragazze), io li chiamo sbalzi d'umore, altri doppia personalità , voi chiamateli come vi pare, perchè ho capito, che il detto: vi torna tutto indietro, a volte non è vero, perchè vi torna indietro anche quello che non vi meritate, quindi per molti potrò risultare sbagliata in qualsiasi momento, sarà da egoisti ma la vita è mia è quello che faccio lo faccio per me, e anche se non sono tutti infami, concordo con chi dice che la mamma degli scemi è incinta sempre!!