Member Since: 12/4/2006
Band Website: beatbabol.interfree.it
Band Members:
Influences:
Sounds Like: NUOVA NOVITA'!!!!!!!!!!!!
20/05/2008, "l'album maledetto" finalmente vede la luce!!!
Dopo tante voci, controvoci, dichiarazioni e smentite, ci siamo. Avete già avuto modo di sentire il singolo "Nessun dorma" qui in esclusiva su myspace, e da domani avrete anche modo di sentire l'album intero, che si chiama "TUTTE MIE", sul nostro sito dove sarà disponibile per il DOWNLOAD GRATUITO , artwork compreso.
Come saprete conterrà unicamente le COVERS (canzoni di artisti celebri re-interpretate dai B.B.) e non gli inediti "originali" che comunque dovrebbero uscire entro l'anno, nell'ambito del nuovo progetto dell'ex leader dei B.B., vale a dire i "GRAND GUIGNOL DIABOLIQUE".
Solo 2 parole su questo official bootleg. Vi chiederete perchè è un bootleg? Perchè come alcuni di voi sapranno contiene registrazioni non ultimate dai B.B. ma solo versioni parziali, recuperate, restaurate, smontate e rimontate dai 2 loro più fedeli collaboratori, il Prof. Aramis Passepartout e Simo. Che non paghi di avere miracolosamente recuperato in una buia cantina uno dei primissimi backup dell'hard disk che poi si ruppe, impedendo alla band una release ormai prossima, hanno anche voluto fortissimamente voluto questo progetto, nonostante la non collaborazione della band orami disciolta, ma ottenendone ugualmente il permesso di realizzazione, per la grande volontà e devozione dimostrata.
Per tutti i fans dei BEAT BABOL, ma anche no. Ecco la track list per chi non sa aspettare o chi è dannatamente curioso:
1] GOGANGA (G.Gaber) 2] UN GIORNO DOPO L'ALTRO (L.Tenco) 3] NON SIAMO TUTTI EROI (P.Ciampi) 4] NESSUN DORMA (G.Puccini) 5] TUTTE MIE/BLACK HOLE SUN (Soundgarden) 6] (IF PARADISE WAS) HALF AS NICE/IL PARADISO (Amen Corner/Patty Pravo) 7] INSIEME (Mina) 8] WAITING FOR TONIGHT (J.Lopez) 9] WHAT'S THE NEW MARY JANE? (the Beatles) 10] VEGETABLE MAN (S.Barrett)
----------------------------------------------------
Novità !!!!!!!!!!
Voci non confermate ma quasi, danno per ormai prossimo il completamento dell'album "maledetto" dei BEAT BABOL. Il famigerato "Tutte mie", l'album di cover abbandonato a sè stesso a causa del contemporaneo crash dell'hard disk che conteneva i dati completi solo da mixare e dello scioglimento della band, sta per essere ripreso a mano dall'unico membro superstite del progetto.
In questi giorni dovrebbero essere ripresi a mano i vecchi salvataggi, ovviamente molto parziali, ma che sono ricomparsi come per magia in alcuni vecchi salvataggi precedentemente backuppati. (cosa che purtroppo non successe coi masters completati)
Quindi a presto su queste frequenze per maggiori informazioni sul progetto postumo, che a questo punto potrebbe anche dischiudere gli ultimissimi "gioielli di famiglia" della band, vale a dire i 5/6 inediti che furono eseguiti negli ultimi concerti.
La salivazione è ai massimi. Non vediamo l'ora di sentirli tutti. E voi? ;-)
Record Label: unsigned
Type of Label: None