g-spot profile picture

g-spot

onegispot

About Me

No , non sono l'ennesimo side-project di qualcosa o un wannabe che tenta la scalata al successoi. Sono... sono Gi.
Per chi mi conosce... sì sono proprio QUEL Gi. Per gli altri... beh vi chiederete "ma chi è costui? Che vuole insomma? Che si è messo in testa? Sarà mica un cantante? O un gruppo".
E' presto detto.
Tanti anni fà provai varie volte ad avere un gruppo ma sembrava impossibile trovare gente che volesse fare le cose che volevo io. Tutti a perdersi dietro ai generi... "che musica faccio"? Io me ne fotto. La musica che faccio è... la mia.
Vi piace? Bene! Questa pagina è qui per questo!
Non vi piace...? boh ve ne piacerà altra, no problem!
Il PC ha dato, a me come a tanti altri, i componenti ideali della band inesistente che non ho mai trovato e adesso che c'è myspace e che nuove sonorita mi sono diventate accessibili grazie anche a una dritta del grande Synthlab (già dj Lupo, una pietra MILIARE nella scena electro-gothic di Milano), ho ripreso a fare pezzi tutti nuovi. Magari non sono granché quanto a mixaggio e balle varie ma mi son detto... boh... piuttosto che far marcire tutto quanto dentro il mio pc, perchè no? Insomma non è divertente se la mia musica la ascolto solo io no?
Non sono qui per fare successo o roba simile. Io faccio canzoni, ogni tanto, e ogni tanto ve le faccio sentire. Intanto ci sono queste. Buon ascolto!
No , I am not the latest side-project of something or a wannabe who tries hard to become famous. I am Gi.
For those who already know me, yep, I am THAT Gi. . For the others... you might wonder "who the hell is this guy? What does he think he is? A singer? A group?".
Well... here I go:
Ever since a boy I tried hard to put together a rock group but it seemed almost impossible to find people who wanted to play the same music that I wanted to. Everyone seemed lost in the issue of what genre did they want to play.
I don't care. My music is... mine.
Do you like it? Good, this page is here for you.
Don't you like it? That's ok, you'll like something else, no prob.
The Pc gave me, as many others, the chance to have the impossible band that I never had and now that there's myspace and that new sounds have become available, thanks to an advice from my great friend Synthlab (formerly dj Lupo, a MILESTONE in the electro-goth scene in Milan) I started again writing down new music. Maybe they don't have a great mixdown.. you know... that stuff... but I said to myself well... it's surely better than letting it all rot inside my pc. I mean, it's not that great fun if only I listen to my own music, no?
I am not here for success or such things. I make songs, now and then, and now and then I put them on here so that you can listen to them, if you want. Enjoy them!
ATTENZIONE!!
Prima che qualcuno se ne abbia a male (si sa mai) L'ordine dei miei top friends è STRETTAMENTE quello di add (a parte tom che appena possibile lo metto altrove). Per cui non è che se tizio è prima di caio... eccetera. Ok?
Bacini e rock n' roll!

My Interests

Music:

Member Since: 11/27/2006
Record Label: unsigned
Type of Label: None

My Blog

BELONG

Scelgo di iniziare da questa canzone perché in sostanza è quella che mi piace di più. Scritta praticamente di getto è in realtà il risultato della sedimentazione di un pensiero che mi prendeva tempo f...
Posted by g-spot on Fri, 18 Apr 2008 03:03:00 PST