PIN UP BY A.VARGAS
Southern trees bear strange fruit,
Blood on the leaves and blood at the root,
Black bodies swinging in the southern breeze,
Strange fruit hanging from the poplar trees.
Pastoral scene of the gallant south,
The bulging eyes and the twisted mouth,
Scent of magnolias, sweet and fresh,
Then the sudden smell of burning flesh.
Here is fruit for the crows to pluck,
For the rain to gather, for the wind to suck,
For the sun to rot, for the trees to drop,
Here is a strange and bitter crop.
WHITE QUEEN
So sad her eyes
Smiling dark eyes
So sad her eyes As it began
On such a breathless night as this
Upon my brow the lightest kiss
I walked alone
And
all around the air did say
My lady soon will stir this
way
In sorrow known
The white queen walks and The
night grows pale
Stars of lovingmess in her hair
Needing - unheard
Pleading - one word
So sad my
eyes
She cannot see
How did thee fare, what have
thee seen
The mother of the willow green
I call her
name
And ’neath her window have I stayed
I loved the
footsteps that she made
And when she came
White queen
how my heart did ache
And dry my lips no word would make
So still I wait
My goddess hear my darkest fear
I speak too late
It’s for evermore that I wait
Dear friend goodbye
No tear in my eyes
So sad it
ends
As it began
BEN HARPER - JACK JOHNSON - KINGS OF CONVENIENCE - XAVIER RUDD - JEFF BUCKLEY - QUEEN - P.F.M. - DAVE MATTHEWS BAND - DAMIEN RICE - PATTI SMITH - SMASHING PUMPKINS - AEROSMITH ECC.ECC.
LEAVING LAS VEGAS, DODGEBALL, ZOOLANDER, FRANKENSTEIN JR., WAYNE'S WORLD, LUCE DEI MIEI OCCHI, THE BIG KAHUNA, 21 GRAMS, EDWARD SCHISSORHANDS, CARLITO'S WAY, RESERVOIR DOGS, BREAKFAST AT TIFFANY'S - DOGVILLE - BAGHDAD CAFE' - ROMANZO CRIMINALE - LUI E' PEGGIO DI ME - OGNI MALEDETTA DOMENICA - MADONNA CHE SILENZIO C'E' STASERA...
Si, si, curiosoni che non siete altro: il rospo lei l'aveva baciato. Una volta. Lieve lieve. Sì, era rimasta di merda. Ma quando si è principesse si è tentate di fare cose che la gente ordinaria difficilmente concepisce NATURA MORTA CON PICCHIO - TOM ROBBINS
Voglio vivere ancora ducentocinquanta anni.
Vivere da lucertola, strisciare sui muri al sole, sdraiarmi nel prato a zampe in su e pensare che il cielo non esiste, è un fazzoletto azzurro sugli occhi.
Voglio scappare da scuola, correre ancora nella biblioteca sotto i portici, a leggere i libri che non dovevo leggere, i cui autori ringrazio.
Voglio rivedere le piazze piene di rabbia, e certe sere, seduti sui gradini, a perder tempo. Certe sere in cui sentivi che, in un paese lontano, una fucilata ammazzava uno come te.
Voglio rivedere tutti i miei amori anche quelli cosiddetti sbagliati. E tutti i miei amici in fila.
Voglio imparare a suonare il sassofono, studiare medicina, vedere i marziani. A settant’anni è il minimo.
Voglio sentire tutti in una volta i nodi con cui sono stato legato al mondo, ogni volta che la mia vita si è incrociata con un’altra. Crollare sotto questo felice groviglio.
La felicità forse è un’altra cosa ma quello che mi è passato sotto gli occhi, questi anni, non lo cambierei con niente. STEFANO BENNI - COMICI SPAVENTATI GUERRIERI
Ho trovato un messaggio sulla mia agenda. Un foglietto sottile scritto a matita. Poi ne ho trovati altri.Erano scritti a penna, con l'inchiostro colorato oppure nero; altri ancora erano scritti in gesti che non si possono leggere su carta, gesti che ricordo soltanto io. Grazie. Anche per tutta la tristezza che hai messo dentro di me. Era passato troppo tempo dall'ultima volta che qualcuno mi aveva toccato così forte. Mi sento come se mi stessi dissolvendo. In silenzio. Un silenzio concentrato e fluido. Come acqua sapiente che si accomoda sulla pelle scivolando e seguendo le curve. Quel preciso, esatto silenzio che assomiglia all'amore. SIMONA VINCI - IN TUTTI I SENSI COME L'AMORE
COMICI SPAVENTATI GUERRIERI (Benni) - IL GATTOPARDO (Tomasi di Lampedusa)- LA CASA DEL SONNO (Coe) - LA LUNA E I FALO' (Pavese)- LA VALLE DELL'EDEN (Steimbeck)- CIME TEMPESTOSE (Bronte) - NATURA MORTA CON PICCHIO (Robbins) - IL SIGNOR MALAUSSENE (Pennac)- 1984 (Orwell)- CRONACHE DI POVERI AMANTI (Pratolini) - NOVECENTO (Baricco)- PRINCIPE DELLE NUVOLE (Riotta)- L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE (Kundera) - RITRATTO DI SIGNORA (James) - BRANCHIE (Ammaniti) - CENT'ANNI DI SOLITUDINE (Marquez) - UN NOME DA TORERO (Sepulveda) - GLI INDIFFERENTI (Moravia) - IL SEGRETO DI LUCA (Silone) - IL GIARDINO DEI FINZI CONTINI (Bassani) - CHIEDI ALLA POLVERE (Fante)
Is drinking my own urine necessary?
Glitter Graphics
Myspace Layouts