Diego nasce a Cagliari nel 1988 e dopo 3 anni si trasferisce in varie città come Milano,Barcellona,Roma per infine instaurarsi a Piombino,una piccola cittadina Toscana in provincia di Livorno.Qui frequenta il liceo Scientifico e piano piano si fa nuove compagnie e nuove amicizie.Intorno all'età di 12 anni si avvicina al mondo della musica,la musica Dance,passando gran parte delle notti in bianco per ascoltare alla radio,nella sua cameretta le trasmissioni dei suoi Idoli.... Fargetta,Prezioso,Gabry Ponte,Claudio Coccoluto,Albertino ma in particolare Molella.
La passione progressivamente si fa più forte,tanto che da ascoltatore passivo,comincia l'iter per diventare un Disk Jockey nel vero senso della parola.
La prima consolle arriva a fine 2004 grazie ai soldi guadagnati duramente (come no...) con il lavoro estivo.
Grazie alle dritte offertegli da un amico dj della zona...Carlo,passa una cospicua parte del suo tempo libero a suonare dischi selezionati con cura......
Musica in varie feste private ed a qualche manifestazione pubblica..aspettando di poter un giorno suonare in un vero Club per trasmettere emozioni ma soprattutto per far ballare.
Ci sarebbero milioni e milioni di cose da scrivere su Diego e certamente Myspace nn basta per farlo...
Quindi chi vuole conoscerlo è libero di farlo magari da seduti con un bel Mojito freddo.
Template gratis su myspaceeditor.it