Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Amo.
Al di la e oltre, è un mare di pennarelli,
ed il mio amore per i pennarelli è secondo solo
all'amore che nutro per me stesso.
Pennarello è bello e, se sai usarlo, se lo ami,
sa darti soddisfazioni,
diventa te, diventa tuo istmo,
ne ricordo uno, enorme, bleu
dopo tre anni cominciò ad avere la lingua
secca,
e presi a usarlo per le sfumature ghiaccio delle
mie nuvole,era un buon pennarello, e mi
dispiacque
quando morì, morì per aver perso il tappo....
Andrea Pazienza 1977
Disegnare, bailar, caZZeggiare,W il Vinavil sulle dita, la pasta sfoglia, i DRINK, i vetri appannati, i miei fantastici acrlici le mie penne e le matite, i peluches, il mio computer anche se mi fa sempre incaZZare,il suono di una sigaretta che si accende, l'arte in tutte le sue forme, gli animaletti stupidi come me, i papaveri e i girasole, l'anello che non mi tolgo mai, l'immancabile lettore mp3, musica ovunque, il gelato, la mia assoluta demenZa!!e moooolto altro...
......fare assumere a questi piccoli oggetti rubati alla vita quotidiana la dimensione di un oggetto monumentale e posizionarli in piazze ed edifici pubblici ha avuto il senso di rendere chiaro che il nostro mondo, quali che siano i valori etici che proclama, ha fatto dell'oggetto di consumo l'idolo che adoriamo più spesso....----si parlava di PoP ARt---
GO TO MY WEBSITE!!!!
HO LOTTATO MA LO POSSO DIRE....IO C'ERO!.. ..
La venticinquesima ora, Face off, Edward mani di forbice, Sin city , Million dollar baby,Fight club,Intervista col Vampiro, Mean girls, l'era glaciale 1 e 2,Seven, L'esercito delle 12 scimmie, Party Monster,Fuga dal mndo dei sogni, Marie Antoinette, Robin Hood un uomo in calzamaglia, Kiss Kiss Bang Bang, Blow, Blade Runner, Il giardino delle Vergini Suicide...un elenco infinito!
Qual è la nostra vera persona? quella che scrive la sera chiusa in un'intimità e in una dolcezza da rischiare il diabete e le carie, o quella che al mattino dice: "guarda cosa ho scritto,ma com'ero messo ieri sera?".
La soluzione per quel tipo di lettere è dettarle.
Se tu la sera, invece di scriverle da solo, la detti a un amico e la fai scrivere a lui,eviti di finire in quel girone patetico dove l'orgoglio umano viene sotterrato dal miele dell'umiliazione.
Funziona credimi, il problema è che, comunque, sentirai la necessità di scriverne un'altra da solo, e quindi siamo daccapo, perchè in fondo ci piace, a volte, diventare lo zerbino di qualcuno. Come ci piacce, a volte, dire che in amore siamo sfortunati.
-Fabio Volo, Esco a fare due passi-