M2BS profile picture

M2BS

M2BShop Open expo-party

About Me

Meet2bizShop + Afterbiz 21 aprile SPECIALE SALONE DEL MOBILE foto: RUBBERhttp://www.meet2bizshop.com
Il piacere di scegliere tra un affascinante melting pot di stili e di proposte in un salotto dove la parola d’ordine è interazione!COSA:
Nato nel cuore di Milano, a fianco del Teatro alla Scala, nello spazio VIAVERDIDUE -sede di MEET2BIZ- M2BShop è un appuntamento contenitore-vetrina di produzioni indipendenti -oltre ad un gruppo di artisti rappresentativi, nuovi artisti vengono selezionati continuamente spaziando tra generi e provenienze- dove, secondo la convinzione che il motore di un mercato sia la relazione, ci si conosce, si chiacchiera, si compra e si progetta dando vita ad una fitta rete di contatti.
PROTAGONISTA:
è l’arte creativa in tutte le sue forme come mezzo attraverso cui comunicare o costruire una nuova realtà personale o relazionale: l’abito, come le tele, la musica, il make up e il tatoo si affermano spontaneamente come canali comunicativi, mezzi di comunicazione non verbale efficaci e coinvolgenti.
PER CHI:
Grazie al tam tam di contatti underground artisti, stylist, DJ, fotografi, writer, hairstylist, musicisti, giornalisti, designer, modelle… si incontrano dando vita ad una serata effervescente e stimolante. Un pubblico attento e curioso di scoprire e condividere qualità e originalità nonché la passione o il semplice interesse per mode, stili, musica e cultura.M2BShop: un appuntamento mensile interattivo tra musica, arte, moda e design dove le produzioni alternative al tradizionale circuito commerciale sono protagoniste di un salotto all’insegna della contaminazione ….. per il piacere di acquistare scegliendo e divertendosi! Appuntamento istituzionale presso lo spazio ViaVerdiDue, sede fisica di M2B, con prezzi “politically correct” Format: dj set + live musicale + buffet e drink + expo-market così strutturata:
- Area COSTUMIZING: ogni quattro mesi M2B propone 1 nuovo oggetto da customizzare; per 4 mesi, durante ogni appuntamento viene allestita una mostra collettiva con i soggetti realizzati dagli artisti….fino al quarto mese in cui vengono raccolte tutte le opere in un expo tematico con relativo catalogo.
- Area INSTALLAZIONI: per dare spazio alla creatività degli artisti di M2B, durante il M2BShop viene messa a disposizione una sala per installazioni, proiezioni e performance.
- Area EXPO-MARKET: nel salotto-vetrina M2BShop 5/6 artisti –nel senso più ampio del termine “arte” quindi.., design, musica, video, grafica…- vengono scelti in funzione del tema mensile, mentre gli altri espositori –tra i 15 e i 20- sono continuamente selezionati mixando stili, tecniche, produzioni e colori con lo scopo di disegnare un ambiente ricco e coinvolgente

Myspace Layouts by Pimp-My-Profile.com

Generate your own contact table!

My Interests

I'd like to meet:

DJs, stylists, writers, models...