La filosofia greca e m'incuriosisce tutto ciò che concerne "il femminino sacro", Maria Maddalena etc.( ma non ho letto Dan Brown né mai lo leggerò!!!) Amo disegnare e dipingere e mi piace tantissimo la pittura impressionista, Botticelli e Piero della Francesca. Pratico sport a intermittenza( bicicletta). The last but not the least: il cibo. Adoro mangiare con calma, la nostra cucina italiana ed i nostri vini mi mandano in estasi.
IL MISTER HIDE CHE ALBERGA IN ME
Beatles, Mozart, Pink Floyd, Chopin, Bowie, Lennon, Muse, Radio Head, A. Morissette, Battiato, Battisti, il progressive italiano...Il glam e la psichedelia inglese...la lirica.
Le ali della libertà , Nel nome del padre, Film Blu, L'insostenibile leggerezza dell'essere, Lezioni di piano, Dracula(Coppola), La leggenda del pianista sull'oceano, C'era una volta in America,Frankenstein Junior, La leggenda del re pescatore, Qualcuno volò sul nido del cuculo, La finestra sul cortile, Arsenico e vecchi merletti, e ogni cosa di Totò!
....???
Il ritratto di Dorian Gray( O. Wilde), Cime tempestose (E. Bronte), Orgoglio e pregiudizio (J. Austen), Il maestro e margherita ( Bulghakov...ma come si scrive?), Due di due (A. De Carlo).
Mio padre,Gesù di Nazareth, Ernesto Che Guevara, Madre Teresa di Calcutta,Giovanna D'Arco, Ghandi, Gorbaciov, Falcone e Borsellino, Moro.