Member Since: 10/23/2006
Band Website: bluescorner.it
Band Members:
Robert "Ugola" Ugolini
Chitarra - Dobro
Voce
Inventore dei Blues Corner, nonchè Direttore Artistico, nonchè crooner come pochi ce n'è, riesce, quando è in serata, a essere più stupido persino di Charlie, forse perchè lo frequenta da molto, molto tempo.Nasce Gemelli, e quindi dovrebbe essere doppio, ma in tutti questi anni l'altro non si è mai fatto vedere, non una lettera, non una telefonata, niente.
Carlo "Charlie" Prandi
Chitarra - Voce
Chitarrista innamorato del ritmo, cantante innamorato dell'urlo, responsabile del reparto "stupidaggini" dei Blues Corner, peraltro brillantemente coadiuvato dai suoi colleghi, sempre in cerca di soffiargli il ruolo di
"Più Stupido Del Branco".Autore del best-seller "Una vita in ritardo", sta cercando da sempre di smettere.Ah, poi fa il grafico ed è il responsabile del Sito.
Tonino "Goldfinger" Sabatucci
Contrabbasso
Virtuoso, anche nel senso di pieno di virtù, è in grado di suonare qualsiasi genere musicale, soprattutto perchè non ne ha mai studiato uno.
Si dice che quando andrà in Paradiso, e lassù troverà Maria Callas, non solo riuscirà ad accompagnarla col suo strumento, ma dopo qualche tempo vedrete che avrà da ridire sull'arrangiamento.Responsabile dell'Ufficio Acquisti dei Blues Corner, è un uomo preciso preciso.
Praticamente identico.
Fazio "Dynamite" Delfo
Batteria - percussioni
In tanti anni passati a battere (!) si è guadagnato il più alto numero di soprannomi del gruppo; è stato infatti:
1) Faz "The Fuzz"
2) Il Dattilografo del Blues
3) La Mitragliatrice dal volto umano
4) Dynamite
5) (siamo in trattative...)
Uomo pessimista per natura, nasconde il suo malessere giocando a scacchi e mangiando i pezzi agli avversari.
Marco "Slide" Andreoli
Trombone a coulisse
Armonica - Voce
Grande cantante, grande trombonista, ottimo showman, grande agitatore di masse, pare che nasconda nel suo strumento un gruppo ottico di puntamento in grado di rilevare, in qualsiasi condizione di visibiltà , la minima presenza di calze femminili.
Questa capacità gli ha valso il soprannome (per solo uso interno) di "scanner".Meglio che non scriva altro perchè l'uomo tira di spada che fa paura!
Influences: B. B. Broonzy J. L. Hooker R. Johnson J. J. Cale E. Clapton B. Troup etc
Sounds Like: blues swing jazz acoustic rock blues rock funky any genre
Type of Label: Indie