PER COLLEGARSI AL SITO UFFICIALE CLICCARE SULLA FOTO!!!!
Create your own custom MySpace Layouts
Soundwaves
Add to My Profile | More VideosThe silence!!!
Add to My Profile | More VideosI SoundWaves sono composti da: Fabio Barbuto(basso e voce), Andrea Carrabetta (batteria), Emanuela Gentile (chitarra ritmica ), Fabio Paone (chitarra solista). Non dimentichiamoci del Fonico, il dott. Ingegn. Giovanni Barbuto, che cura il sound del gruppo e la registrazione dei pezzi inediti.
L’ avventura del gruppo ha inizio nel 2003 con l'intento di riproporre i pezzi più famosi e più belli della musica rock e blues degli anni ’70: Jimi Hendrix, Deep Purple, Led Zeppelin, AC/DC, Eric Clapton, Steve Ray Vaughan, Pink Floyd ecc. Il gruppo, oltre alle normaili serate nei locali della regione, ha partecipato a diversi a concorsi e rassegne musicali, organizzate nelle piazze o nei teatri della Calabria.
Tra i più importanti concorsi e rassegne musicali vi sono: "L’Arezzo Wave" concorso musicale per gruppi emergenti tenutosi a Febbraio 2006, ma soprattutto "l’Altomonte rock festival" concorso internazionale per gruppi emergenti indetto dal comune d'Altomonte. Grazie al superamento di diverse selezioni itineranti iniziate ad aprile 2006 il gruppo è giunto alla finale del concorso svoltasi il 21-22 luglio 2006 nell’anfiteatro del comune di Altomonte, come una tra le dodici band finaliste provenienti da tutta Italia e anche dall’Europa. Inoltre il gruppo ha partecipato a diverse manifestazioni e festivals con altri gruppi Calabresi, come: il Sonic crash svoltosi a luglio 2006, il cui special guest è stato Pino Scotto con I Fire Trails e il Rock auser tenutosi ad Albi (Cz) e giungendo anche qui, dopo il superamento della prima selezione, alla finale.
Inoltre a Marzo 2007 ha partecipato al concorso Obiettivo Blues In, le cui selezioni per il sud si sono tenute a Catanzaro. E per finire, ma non di minore importanza, l’apertura del concerto a giugno 2007 a S. Vito sullo Ionio, del grande Ricky Portera , ottenendo un grande consenso dal pubblico.
Il 2006 è stato quindi un anno positivo che ha permesso al gruppo di farsi conoscere e apprezzare, ma, anche il 2007 è iniziato abbastanza bene. Dopo un breve riassestamento il gruppo ha ripreso la composizione di pezzi inediti in modo da poter presto registrere il loro primo album.
You are now marked on my profile visitor map!