Robsâ„¢ profile picture

Robsâ„¢

I am here for Friends and Networking

About Me



My Interests

internet,night and many others

I'd like to meet:


"La Minimal o elettronica minimale, è un filone della musica elettronica e un particolare sottogenere della musica techno, non distante dalla microhouse e dalla glith techno. Essa può esser caratterizzata da suoni melodici, che dovrebbero portare l'uditore verso un viaggio mentale , oppure da suoni elettronici "minimali" che portano all'inesistenza totale di melodia. In entrambi i casi, anche essendo un genere elettronico basato su dei "loop", il genere tende a diventare quasi "ipnotico" al fine di indurre l'ascoltatore in un siddetto "trip".

« Essere punk vuol dire essere un fottuto figlio di puttana, uno che ha fatto del marciapiede il suo regno, un figlio maledetto di una patria giubilata dalla vergogna della Monarchia, senza avvenire e con la voglia di rompere il muso al suo caritatevole prossimo. » ( Johnny Rotten )

<< Dobbiamo andare e non fermarci finchè non siamo arrivati >>
<< Dove andiamo ? >>
<< Non lo so, ma non dobbiamo fermarci >>

BeatGeneration, Jack Kerouac ( Sulla Strada )

< L'anarchia è una forma di società dove si tende ad annullare qualsiasi forma di autorità imposta; gli anarchici credono nella capacità naturale dell'uomo di autoregolarsi in società. L'esistenza di regole e convenzioni sociali nell'anarchia non è esclusa a priori a patto che le regole e le convenzioni vengano liberamente determinate e accettate dalla comunità interessata e non rappresentino un'imposizione derivante dal maggiore potere di alcuni rispetto agli altri. >

Music:

techno,minimal,indie and pop!!!

Movies:

pochi ma buoni!!!

Television:

cartoon...

Books:

codice da vinci, angeli e demoni, gomorra...