Nicolì Paolo in arte d.j. Pablo nasce il 01/02/1981 e risiede a Corsano (Le), un paese del basso salento.
Alletà di undici anni un amico di famiglia d.j. lo avvicina al mondo della musica. A tredici anni acquista la sua prima consolle ed inizia a mixare i brani per allietare le feste di compleanno dei suoi amici.
Nel 1999 partecipa ad una gara di d.j. organizzata nella discoteca Operà di Maglie (Le) e si classifica al primo posto, ottenendo così un contratto della durata di un anno come d.j. resident presso la stessa discoteca. Da quel momento il suo nome inizia a circolare nei vari club e discoteche del salento e numerose sono le serate in cui viene chiamato per suonare la sua musica.
Dopo lestate del 2000 al fine di migliorare il suo stile musicale si trasferisce nella riviera romagnola ed esattamente a Rimini. Da qui inizia ad apprezzare fortemente il genere House che diventerà poi il suo stile.
Nel 2002 ottiene la sua prima serata nel disco pub Bambù di Rimini e i gestori dello stesso, dopo il successo della sua esibizione, decidono di riservargli una serata ogni settimana, che diventerà poi il martedì universitario del Bambù.
Nello stesso anno mette piede per la prima volta come d.j. nella discoteca Prince di Riccione ed anche in questa occasione gli organizzatori della serata decidono di fare di d j. Pablo uno dei loro 4. emergenti di punta, inserendolo in una serie di eventi da loro organizzati presso diversi locali:Wisch, Prince, Bus Bar , Missisipi ed altri ancora.
Nel 2004 inizia a collaborare con il Peter Pan di Riccione dove si esibirà anche nella serata del 14 agosto 2005 ed in quella del 31 dicembre 2005.
Attualmente, oltre alle diverse performance nei locali della riviera, è impegnato nella produzione di brani connotati dalla particolarità , frutto della sua riconosciuta originalità che è il filo conduttore della sua passione.
Get this video and more at MySpace.com