I “Furto con Skasso†nascono da un’idea di Danilo di Nardi nel maggio del 2003. Il gruppo ha una matrice ska ma pian piano nel corso degli anni allarga i propri orizzonti interessandosi anche ad altre sonorita(swing,reggae,jazz,rock).Nel corso degli anni la banda mette a segno numerosi colpi che ne accrescono la fama...tutto va per il verso giusto fino a quando per colpa di soffiate la formazione inizia a perdere diversi elementi,tutti ormai al fresco..ma la voglia di continuare la propria attivita è troppo forte e cosi la formazione si riorganizza e diventa sempre piu ampia,piu affiatata,piu pericolosa!!!Attualmente il gruppo conta i seguenti affiliati:
DANILO di NARDI(voce-basso):"IL BASISTA".E' la mente del gruppo;colui che organizza tutti i colpi(sempre molto fantasiosi!!)
ANTONIO VALLEFUOCO(sax):"IL PRESIDENTE".E' l'uomo che cura le relazioni con gli altri esponenti della mala e coi diversi referenti politico-economici.
CARLO DE MATTEIS(chitarra):"L'INGLESE".Proviene dalla city londinese;dotato di ampio self-control mette la sua razionalita' a disposizione della banda.
GIANMARCO SANTARPINO(sax):"IL MAESTRO".skassinatore di grande talento;grazie alla sua maestria i colpi sono sempre perfetti.
SALVATORE BALZANO(tromba):"LO ZIO".E' l'uomo della banda da più tempo nel giro;dotato di grande esperienza, sa come funzionano "certe cose".Attualmente è latitante!!Sembra che sia stato avvistato in Spagna!!
GUIDO CASCONE(batteria):"LATALPA".E' l'infiltrato del gruppo;colui che svolge il ruolo di doppio gioco.Dotato di precisione millimetrica.
E'da diversi mesi che i Furto con Skasso nn si fanno vivi...c è chi dice che ormai siano fuori dal giro..altri giurano che ritorneranno presto sulla scena per mettere a segno il colpo del secolo!!!Intanto il commissario La Volpe...
www.myspaceeditor.it
Contact Box Generated from Edit Myspace Code