Vediamo vediamo...intanto musica musica e ancora musica (sia ascoltarla che crearla), suonare la batteria, fare concerti, giocare a fresbee, lo snowboard (anche se l'ho fatto solo una volta), andare in viaggio in posti stupendi con il mio amore, fare sempre nuove conoscenze, la birra, gli amici, la playstation (ebbene si sono un bambinone di 23 anni), il mondo della pubblicità .
Music:
Sono abbastanza strano in fatto di musica...ascolto praticamente ogni genere, escluso il pop più spietato stile Justin Timberlake e la musica lirica che mi fa crollare le palle al piano di sotto. Mi piace molto il grunge, il rock puro, ma non disdegno lo ska, il punk e il metal. Senza parlare poi che adoro andare a ballare musica elettronica, techno, trance e acid. E' inutile fare una lista di nomi, l'unico che citerò sono i Secret Juice of Mary Hwang, gruppo rock stoner di cui ho il piacere e la fortuna di essere il batterista! Un altro nome da tenere a mente è Impulso Elettronico, il mio nickname da "dj"-compositore.
Movies:
Full metal jacket, Le iene-cani da rapina, Fight club, Alice nel paese delle meraviglie (il cartone animato, si intende!), The others, Final fantasy, Vip mio fratello superuomo, Edward mani di forbice, Alla ricerca di Nemo, Matrix (solo il primo), Big fish, la trilogia del Signore degli anelli, Il favoloso mondo di Amelie, Kill Bill.
Television:
Ammetto che ne guardo parecchia, ma poca in realtà se ne salva: i telegiornali (esclusi i tabloid Studio aperto e Tg4), serie televisive americane come Friends, i Chips (mitico Poncherello), McGuyver (che genio: una cannuccia, una pigna secca e una forcina e ti crea una bazooka!), praticamente tutti i cartoons (anche se secondo me i migliori sono Family Guy, i Griffin in Italia, Futurama, i Simpsons, South park e Inuyasha).
Books:
I libri che ho nel cuore sono pochi ma buoni, innanzi tutto il capolavoro-mattonata di J.R.R. Tolkien, "Il signore degli anelli", poi direi "Terra" di Stefano Benni e il "libro delle Fate" (davvero stupendo).