..viaggiare(a scrocco e non), il cibo, dormire, la cioccolata, il teatro, le piccole e semplici cose, la fotografia, sorridere, organizzare cene a dsc, sport estremi,il risiko, bei film, parlare, le persone intelligenti e sensibili, salentu e il sud,la pizzica, camminare a piedi nudi, il tramonto, guidare, le moto, la follia, le stelle cadenti e i sogni, le collanine, il carpe diem, internet, la birra alle castagne..un tempo studiavo..
-io,tu,egli,noi,voi,essi.
-la voglia di fare la tesi
-inventore del teletrasporto
..ci son due coccodrilli ed un orangotango..due piccoli serpenti..
"chiunque salva una vita salva il mondo intero".. "Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile".."dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.perchè la verità è che non ha senso vivere se manca questo, fare il viaggio e non innamorarsi..equivale a non vivere,ma devi tentare,perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto".."
no grazie,meglio un libro,meglio i pensieri,meglio un giornale,meglio internet..si x i film,reporter,le iene,i simpson,mai dire gol.
"la giovane avrebbe considerato ogni giorno un miracolo: in effetti, tenendo conto delle rilevanti probabilità ce ci accadono cose inattese in ogni secondo della nostra fragile esistenza è proprio così".Cohelo.Tamaro.Travaglio.Benni.
la mia nonna, i miei cugini, la mia panda 4x4 e il mio rottweiler ..