Ravenna, autunno del 2005, Titta e le Fecce Tricolori si sciolgono: è questo il momento in cui nasce il progetto Porn-o-Rama.
I restanti componenti della band si ritrovano e fanno i conti: c'è un repertorio fatto di sette cd originali e un live ufficiale; tutti i brani e i testi sono del chitarrista Roda; cè uno zoccolo duro di pubblico che li segue ovunque; ci sono passaggi su Radio Deejay; i ragazzi hanno mestiere e sono affiatati. Non si può buttare via il lavoro di 12 anni. E allora? Allora si riparte daccapo, nuova formula, più potenza, più groove. Basta con lo spettacolo simil-cabaret di una volta, ora si fa un concerto rock in tutto per tutto. Rock con incursioni nello ska, nel reggae e nel punk.
Il nucleo dei Porn-o-Rama vede Roda voce e chitarra, Albich tastiere e cori, Luchino basso e cori, Moreno batteria. A loro si aggiungono Devis al sax e Fausto alla tromba.
L'alchimia è immediata, i primi concerti che dovevano essere solo di rodaggio si rivelano sorprendenti non solo per il pubblico ma anche per la stessa band che non si aspettava di rompere il ghiaccio in così breve tempo.
I Pornorama volano in studio, esce il primo cd nel luglio 2006. Il titolo è "Ieri oggi domani". E' un cd di passaggio, più utile per il live che per altro.
I Porn-o-Rama stanno lavorando su nuovo materiale. La linea diventa più acida, ironica e amara.
Non cè molto altro da dire per adesso se non... ROOOCK!