ClipArt Images
Che belle!!!
Avatars
IO, AMICI NON NE HO, SOLTANTO CONOSCENTI, E SCAMBI OCCASIONALI DI ILLUSIONI, E DELUSIONI.
SKRU
Avatars
Adoro la musica!! Ascolto molto punk, punk/rock, ska, e adoro senza mezzi termini il punk HC, ma ultimamente mi sono accostata anche un po' al metal e a vari tipi rock e grange. Ho un certo innato pregiudizio su tutto ciò che è alternativo e particolare, diverso: mi piace un sacco! bè, non è certo da dimenticare che esistono momenti in cui ci si sente di asccoltare tutt'altre cose: folk, o anche qualche storico cantautore come De Andrè, funky, reagge, o addirittura rap. Penso che quasi tutti i generi musicali, anche quelli che non ci piacciono possono nascondere qualcosa di interessante ed è bello sperimentare e osservare (non solo ascoltare)...
Anche con la mia band cerchiamo di mischiare spesso molti generi, il risultato non è sempre dei migliori ma ci divertiamo e ogni tanto salta fuori qualcosa di carino.certo i discotecari possono morire tutti, e sinceramente mi scoccerebbe dovermi svegliare nel cuore della notte durante un turno in abulanza solo x andare a raccattare un'altro deficente impasticcato che si è stampato contro qualche albero del cazzoIn generale la musica dance mi fa venire il voltastomaco... la trovo davvero fastidiosa, sia per la ripetitività , sia per i suoni innaturali che la compongono... L'alto volume la rende ancora più insopportabile. Posso capire, facendo uno sforzo enorme, quelli che la apprezzano poichè gli piace ballare... mooooolto più difficile mi è comprendere che se la ascolta a casa, o peggop ancora, in macchina.La musica classica è una figata!! Adoro Chopin, e Mozart (gran rock star), non tanto Behetoven... credo che in un pezzo classico ci si possa trovare di tutto, dolcezza estrema, ma anche più rabbia che un pezzo HC, più malinconia che nell'emo, più botta che nel metal... basta aprire le orecchie!!
Trainspotting - MulhollandDrive - FightClub - AmericanHistoryX - ICentoPassi - SLCpunk - LolaCorre - FascistiSuMarte - KillBill - CruelIntentions - Elephant -
OuT Of mY LifE
Welsh è indescrivibilmente il top. mi piace anche un po' la poesia: tipo Bukowski, ma anche Catullo. In realtà non leggo moltissimo per i cazzi miei, nonostante passi quasi tutte le mie giornate a leggere... i libri di testo.
No, niente eroi... anche se mio padre si avvicina abbastanza a ciò che può essere considerato un eroe. O magari un modello. In ogni caso, fate come cazzo vi pare, è un grande.