Member Since: 5/7/2006
Band Website: NON ESISTE
Influences: Due persone giacciono addormentate sotto la luminosa coperta verdastra. un uomo e una donna sui 40. Il marito dorme supino,russa. La moglie è stesa sul fianco con la faccia affondata nel cuscino, ma il killer vede quanto basta x assicurarsi che è lei il bersaglio secondario.
Appoggia la canna della P7 alla gola del marito.
Il freddo dell acciaio lo sveglia e le palpebre gli si alzano come se avessero il meccanismo a contrappeso delle bambole.
Il killer schiaccia il grilletto, squarciando la gola dell uomo, poi sposta la pistola e gli spara 2 colpi a bruciapelo in faccia. Gli spari mandano un sibilo simile a quello di un cobra.
Il killer gira attorno al letto senza far rumore sul grosso tappeto grigio. Porta a termine la sua missione tirando 2 pallottole nella tempia sinistra, quella scoperta, della moglie, k nn si sveglia neppure.
Per qualche momento rimane accanto al letto gustando l'incomparabile dolcezza del momento. Essere presente a una morte vuol dire condividere una delle esperienze più intime su questa terra, essere testimone dell ultimo respiro di ki abbandona la vita.
Riluttante a interrompere quel breve contatto, appoggia con tenerezza una mano sulla guancia sinistra della donna, k nn è sporca di sangue ed è ancora piacevolmente tiepida. Fa di nuovo un giro del letto e stringe con delicatezza la spalla del morto, come a dire: "Addio, amico, addio".
Si domanda ki fossero. E perchè hanno dovuto morire.
Addio...
Record Label: road runner
Type of Label: None