SeventhVenom *Save ROCK FM* profile picture

SeventhVenom *Save ROCK FM*

L'uomo secerne disastro

About Me


Myspace Layouts - Image Hosting - Forums

SeventhVenom. 17 anni. Sagittario ascendente acquario. Soggetto caparbio e testardo, può diventare violento. Tendente a comparsa di febbri cerebrali. Thè in brick dipendente. Artista nettamente incapace. Amante della fotografia e dell'arte in sè. Estremamente lunatica et metereopatica. Incline agli arrovellamenti mentali. Moralità vacillante.
"Io non sono che lo spettro di un'ombra che si contorce in mani che non sono mani e vortica ciecamente oltre le mezzanotti popolate di fantasmi d'un creato putrescente, oltre i cadaveri di mondi morti solcati da piaghe che furono città, oltre i venti sepolcrali che spazzano le stelle evanescenti e ne furono il chiarore." H.P.Lovecraft

My Interests

under reconstruction

I'd like to meet:

under reconstruction

Music:

*Rammstein
*Metallica
*Motorhead
*Iron Maiden
*Haggard
*Crashdiet
*Apocalyptica
*Dimmu Borgir
*Dream Evil
*Helloween
*Tanzwut
*Deathstars
*Wintersun
*Led Zeppelin
*David Bowie
*Turmion Katilot
*Marilyn Manson
*Alice Cooper
*Korpiklaani
*W.A.S.P.
*Anthrax
*Death
*Twisted Sister
*Slayer
*Scorpion
*Pink Floyd
*Queen
*Neil Young
*Fabrizio De Andre'
*Nanowar
*Gli Atroci
*Private Line
*Pantera
*Rolling Stones
& more...

Movies:

"Tutti noi sappiamo bene lo schifo che siamo da quando iniziamo a respirare, cosi dopo un pò si diventa cattivi."
The world is yours
"Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari e divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto."
"Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?"
"Me lo diede papà, per i miei cinque anni. Disse: "L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai"
"È stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra, in un posto che forse nei sogni si rimembra, la storia che voi udire potrete, si svolse nel mondo delle feste più liete. Vi sarete chiesti, magari, dove nascono le feste. Se così non è, direi... che cominciare dovreste!"
"In Vietnam the wind doesn't blow, it sucks"
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio.
Sono in missione per conto di Dio!
Trinità… la mano destra del Diavolo.
..

Television:

under reconstruction

Books:

under reconstruction

Heroes:

under reconstruction