vaffanculo profile picture

vaffanculo

quanto mi sento una DONNA POTENTE!! muhahah!

About Me


"Dalla mia teoria del piacere séguita che l'uomo e il vivente anche nel momento del maggior piacere della sua vita, desidera non solo di più, ma infinitamente di più che egli non ha, cioè maggior piacere in infinito, e un infinitamente maggior piacere, perocchè egli sempre desidera una felicità e quindi un piacere infinito. E che l'uomo in ciascuno istante della sua vita pensante e sentita desidera infinitamente di più o di meglio di ciò ch'egli ha."
(12. Marzo. 1825.)
[Giacomo Leopardi, "Lo Zibaldone dei pensieri" ]

"Ogni volere proviene da un bisogno, cioè da una privazione, cioè da una sofferenza. La sofferenza vi mette un temine; ma per un desiderio che tiene soddisfatto, ce ne sono dieci almeno che debbono essere contrariati; per di più, ogni forma di desiderio sembra non aver mai fine, e le esigenze tendono all’infinito, la soddisfazione è breve e amaramente misurata. Ma l’appagamento finale non è poi che apparente: ogni desiderio soddisfatto cede subito il posto ad un nuovo desiderio: il primo è una disillusione riconosciuta, il secondo una disillusione non ancora riconosciuta"
<[u>Arthur Schopenhauer, "Il mondo come volontà e rappresentazione" (1818)]
"Bisogna fare la propria vita come si fa un’opera d’arte […]. La superiorità vera è tutta qui. […]. La volontà aveva ceduto la scettro agli istinti; il senso estetico aveva sostituito il senso morale. Codesto senso estetico […] Gli manteneva nello spirito un certo equilibrio. […] Gli uomini che vivono nella Bellezza, […] che conservano sempre, anche nelle peggiori depravazioni, una specie di ordine. La concezione della Bellezza è l’asse del loro essere interiore, intorno a cui tutte le loro passioni ruotano."
[Gabriele d'Annunzio, "Il Piacere"]

Vi basterà conoscere poche ma fondamentali cose di me.. Il resto lo scoprirete con il tempo se lo riterrò opportuno.
°Amo la musica TANTISSIMO, in quanto è stata l'unica ad accompagnare ogni mio istante, ad essere sempre una certezza.
°Sono vegetariana perchè sento sia giusto così, quindi qualsiasi critica voi mi facciate, verrà accettata, ma non cambierà la mia opinione.
°Tengo in maniera spropositata ai miei pochissimi amici .
Questa è fondamentalmente tutta la mia vita, poche misere righe.. Miliardi di emozioni e sensazioni :)
Ho imparato a lamentarmi il meno possibile e a convivere pacificamente con me stessa... Ho i miei alti e bassi come tutti.. Ma non mi affliggo. Possiedo il POTERE . E non mi fotte più nessuno :).
Ah si.. Ho un'equilibrio instabile. Cado spesso (con questo intendo mettere in evidenza il senso FISICO della frase: sono sempre per terra..)
Non sono perfetta da nessun punto di vista: non passo la mia vita a scattarmi foto cercando di risultare senza difetti e soprattutto: ho il carattere che ho, che possa piacere o meno.
Reputo dei coglioni i fanatici che hanno costruito la propria vita su myspace in cui ogni persona può apparire l'opposto di quello che è nella reltà della quotidianità, in ogni aspetto.
TROVO INSENSATI I PROFILI PRIVATI
Adoro IL FUOCO *___*, l'odore di bruciato, le ZUCCHINE, le CANOCCHIE, il PROFUMO DELL'ARIA dopo la pioggia, la DANZA, l'INVERNO, la NEVE, le FELPE, i PIGIAMI, l'INDIPENDENZA... e probabilmente molte altre cose :)
Odio le STELLINE, il SOLE (il CALDO l'ESTATE, il MARE), le LENZUOLA DISORDINATE, diversi tipi di reazioni/atteggiamenti delle persone & much more...
Sono fortemente drogata di the (caldo freddo cioè in ogni modo) e di red bull :O

My Interests

"Chi non sa popolare la propria solitudine, nemmeno sa esser solo in mezzo alla folla affacendata."
[Charles Baudelaire]


..CONCERTI: la mia distrazione.

SUPPORTA

Poche sono le persone di cui mi fido.

Il mio fratellino POTENTISSIMO Marco
...E...
I miei veri amici :)

I'd like to meet:


QUELLI CHE CONOSCO GIA'

..E chi sa andare oltre
.
Vorrei precisare che generalmente non aggiungo nessuno di mia iniziativa (a meno che non sia realmente colpita da qualcosa in particolare) e che accetto soltanto chi ha interessi comuni ai miei... Quindi EVITATE LE REQUESTS CASUALI :)

SUPPORTO TOTALE AI MIEI AMATI:

" UPON A CURSED VESSEL "
" VIOLENT SUTURA "
" THE END OF SIX THOUSAND YEARS "
" HISS FROM THE MOAT "
" BEHOLD THE JUDGEMENT "
" SLOTH MACHINE "
" RISING HATE "
" BLOOD SWEAT AND NO TEARS "
" THE JULIET MASSACRE "

Music:

LA POTENZA. e non solo :)

Movies:

..Thriller.. Psicologici.. E tutto quello che merita di essere visto. Mi esalta tutto ciò che tiene la mia mente occupata.

Donnie: Come ci riesci?
Frank: Io posso fare quello che voglio. Anche tu.


Ah dimenticavo. Odio splatter, e horror senza trama con il solo intento di disgustare.. E si.. Mi fanno senso i pezzi .__.

Television:

bah.

Books:

"The picture of Dorian Gray" - Oscar wilde
"Il nome della rosa" - Umberto eco
"I fiori del male" - Charles Baudelaire
"Introduzione alla psicoanalisi" - Freud
"La divina commedia, Inferno" - Dante
"Definire è limitare."
[Oscar Wilde]

"Perché tre cose concorrono a creare la bellezza: anzitutto l'integrità o perfezione, e per questo reputiamo brutte le cose incomplete; poi la debita proporzione ovvero la consonanza; e infine la clarità e la luce, e infatti chiamiamo belle le cose di colore nitido. E siccome la visione del bello comporta la pace, e per il nostro appetito è la stessa cosa acquetarsi nella pace, nel bene o nel bello, mi sentii pervaso di grande consolazione e pensai quanto dovesse essere piacevole lavorare in quel luogo [lo scriptorium]."
[Umberto Eco]

"Ma a che importa l'eternita' della dannazione a chi ha provato, in un secondo, l'infinito della gioia?"
[Charles Baudelaire]

* "Nel momento in cui ci si chiede il significato ed il valore della vita, si è malati."
* "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa."
[Sigmund Freud]

"Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, | prese costui de la bella persona | che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. | Amor, ch'a nullo amato amar perdona, | mi prese del costui piacer sì forte, | che, come vedi, ancor non m'abbandona. | Amor condusse noi ad una morte. | Caina attende chi a vita ci spense."
[Dante Alighieri, Inferno (V, 100-107)]

Heroes:

Quelle persone che vedono al di là .
&
" LE PALLE "