kla kills stars.. profile picture

kla kills stars..

I am here for Friends

About Me

Wow ragazzi :O ma come siete bravi fra tutti a parole
Quali altre diavolerie moderne ho:
fotolog in societa' con la giuly..
netlog ma qui non sono seria per nulla :D
photoblog
flick
bene. tanto non li uso mai.
Ho rimesso visibile la top si, cosi' vedete i miei amichetti
Una volta, in una città lontana, venne al mondo un bambino trasparente. Attraverso le sue membra si poteva vedere come attraverso l'aria e l'acqua. Era di carne e d'ossa e pareva di vetro, e se cadeva non andava in pezzi, ma al più si faceva sulla fronte un bernoccolo trasparente. Si vedeva il suo cuore battere, si vedevano i suoi pensieri guizzare come pesci colorati nella loro vasca. Una volta, per sbaglio, il bambino disse una bugia, e subito la gente poté vedere come una palla di fuoco dietro la sua fronte: ridisse la verità e la palla di fuoco si dissolse. Per tutto il resto della sua vita non disse più bugie. Il bambino crebbe, diventò un giovanotto, poi un uomo, e ognuno poteva leggere nei suoi pensieri e indovinare le sue risposte, quando gli facevano una domanda, prima che aprisse bocca. Egli si chiamava Giacomo, ma la gente lo chiamava “Giacomo di cristallo”, e gli voleva bene per la sua lealtà, e vicino a lui tutti diventavano gentili. Purtroppo, in quel paese, salì al governo un feroce dittatore, e cominciò un periodo di prepotenze, di ingiustizie e di miseria per il popolo. Chi osava protestare spariva senza lasciar traccia. Chi si ribellava era fucilato. I poveri erano perseguitati, umiliati e offesi in cento modi. La gente taceva e subiva, per timore delle conseguenze. Ma Giacomo non poteva tacere. Anche se non apriva bocca, i suoi pensieri parlavano per lui: egli era trasparente e tutti leggevano dietro la sua fronte pensieri di sdegno e di condanna per le ingiustizie e le violenze del tiranno. Di nascosto, poi, la gente si ripeteva i pensieri di Giacomo e prendeva speranza. Il tiranno fece arrestare Giacomo di cristallo e ordinò di gettarlo nella più buia prigione. Ma allora successe una cosa straordinaria. I muri della cella in cui Giacomo era stato rinchiuso diventarono trasparenti, e dopo di loro anche i muri del carcere, e infine anche le mura esterne. La gente che passava accanto alla prigione vedeva Giacomo seduto sul suo sgabello, come se anche la prigione fosse di cristallo, e continuava a leggere i suoi pensieri. Di notte la prigione spandeva intorno una grande luce e il tiranno nel suo palazzo faceva tirare tutte le tende per non vederla, ma non riusciva ugualmente a dormire. Giacomo di cristallo, anche in catene, era più forte di lui, perché la verità è più forte di qualsiasi cosa, più luminosa del giorno, più terribile di un uragano.
..

My Interests

quello che rimane giusto e costante nel tempo.
..mi manchi..

la danza
la gente
Mi piace raccogliere quello che non mi voglio dimenticare, quello che mi aiuta a capire, ciò che mi serve
.

I'd like to meet:

un pinguino tantissimo *__*
e poi sinceramente basta.
A voi invece piacerebbe conoscere:
LE PALLE! che sono l'archè della vita XD..

Music:

premessa: ho bloccato le richieste ai gruppi perche' erano troppe e non cago myspace = non ne ho voglia. Amo la musica che mi trasmette qualcosa.. ascolto roba di tremila generi diversi tipo XD..
C'è una canzone per ogni momento, che è scelta in base allo stato d'animo XD (macchina della giuly Odio il silenzio, nella mia testa non c'è mai silenzio.
"Il silenzio non esiste" (...)

..
Questa canzone è la colonna sonora della mia vita tipo xD

Movies:

Lui è il film più profondo che io abbia mai visto..
"Il favoloso mondo di Amélie"
..

potrei vivere solo di film se non dovessi fare altro.

Television:

zero

Books:

Non mi piace leggere libri. Preferisco le poesie, i testi delle canzoni, le citazioni e i pezzi di blog della gente celebre e non.. ascoltare gli altri mi piace..
Mi piace guardare il modo di esprimersi della gente, perchè a volte, mi aiuta a chiarirmi le idee.
Ciò non significa che se vedo qualcosa la copio e mi comporto uguale eh? Cerco di prendere tutto quello che mi sembra positivo e togliere quello che non lo è.
Grazie a chi mi insegna a salire.. :)

Heroes:


Chi da sempre il meglio per diventare il meglio.
I miei amici sono tutti Eroi divini si *_* uahaha
Amo chi sa usare il cervello.. per quanto sia banale, non è così facile come sembra -__-
Di eroi e di valori poi ce ne sono tanti.. ma non si possono elencare semplicemente direi.. :)