Cinzia profile picture

Cinzia

cordialemisantropa

About Me

Se stai leggendo queste poche righe è perché già mi conosci, percui posso risparmiarmi la fatica di redigere una qualsiasi descrizione. Nel caso in cui ti avessi ERRONEAMENTE aggiunto ai miei amici, sappi che, se appartieni alla genia delle "bimbeminkia" o dei "bociaciolla", se non sai scrivere in un italiano discretamente corretto, se ti scatti foto mentre contrai le labbra a "culo di gallina" o mentre sbavi con un ciuccio in bocca, non sei assolutamente il/la benvenuto/a.
Nello specifico, se sei:
- un/una emo sull' orlo di una pseudo depressione e ti nascondi dietro ad un frangione perché il mondo è tanto tanto cattivo e ostile con te;
- un/una metallaro/a che si fa graffiare dal gatto Pucci per dimostrare all'umanità di essere di tempra dura e di vivere un travaglio interiore dilacerante, che rifugge la luce onde preservare il pallore dell'incarnato che fa tanto "Norwegian", che "legge" libercoli di magia nera, che inneggia a Satana, che crede nelle presenze demoniache, che blatera di politica senza cognizione di causa e che ama i Cannibal Corpse;
- un morto di figa che divide la sua misera vita tra giochi di ruolo online e Netlog, un discotecaro, un palestrato e/o un tamarro/tabbozzo/truzzo/gabber/fighetto che millanta di avere un mastodontico finferlo;
- una donnetta testa vuota con la passione per le abbreviazioni, le "k" e i neologismi del culo (n.d.a. "ti lovvo, bellittimo, ciauuu, kissolo" ), con la perenne necessità di aprire le cosce in modo indiscriminato e inconsulto, che guarda e si appassiona a "Uomini e Donne", "Amici", "Italia sul due" e "Buona Domenica" e le cui frasi tipiche sono "Ma guarda quanto è brutta/grassa/bassa/puttana quella lì";
puoi iniziare a brindare alla mia salute con un bicchiere di acido cloridrico, annata 1998 e levarti cortesemente dalle palle o, a tua discrezione, spirare l'anima.
Grazie
Se sei un mona cosmico, ma non ti sei riconosciuto in nessuna delle precedenti categorie, non ti preoccupare: aggiornerò la pagina una volta fatta la tua conoscenza.
Per evitare equivoci, non fornisco contatto messenger, né numero di cellulare. Non scambio corrispondenze con nessuno (eccezion fatta per amici e conoscenti), dal momento che sono felicemente "ammogliata" da DUE anni con un ragazzo che AMO.
Aggiornamenti:
02.06.08
Affezionato "pigoldino", prima di oggi ignoravo la tua esistenza, ma visti i tuoi precedenti (analfabetismo, demenza cronica, supponenza, assenza di decoro e dignità, mancanza di identità sessuale, "apismo", "farfallismo", etc etc), mi tocca ammonire pure te. Non apparteniamo neppure allo stesso "phylum" e la Scienza propabilmente ti collocherebbe tra gli "oggetti biologici" (n.d.a. i virus), è quindi evidente, e quasi superfluo sottolinearlo, che NON ABBIAMO NULLA DA SPARTIRE. Non ti debello, solo perché non saprei dove reperire un Panzerkampfwagen, ma sei caldamente invitato ad abbandonare il mio profilo, badando di non lasciar traccia del tuo passaggio. Di sicuro avrai serie difficoltà a decifrare le mie parole, percui, a scanso di equivoci, condenso il concetto da me espresso nelle seguenti parole del tuo primitivo idioma: KR3P4 LUR1D4 K14V1K4 1ND3K0R0S4!!! (n.d.a.CREPA LURIDA CHIAVICA INDECOROSA!!!)

My Interests

Amore, lettura, arte e sport.

I'd like to meet:

Mi piacerebbe conoscere più profondamente le persone e gli amici che già conosco.

Boys and girls take a look at this funny brutal band:

img src="http://img233.imageshack.us/img233/726/bannerfs4.gif"

Music:

Heavy/thrash/groove metal.

Odio ferocemente i Cannibal Corpse e odio chi ha l'indecenza di ascoltare canzoni di cotal elevatura e spessore: "Entrails Ripped From a Virgin's Cunt" (viscere strappate dalla figa di una vergine), "Fucked With A Knife" (fottuta con un coltello), "Meat-Hook Sodomy" (sodomia con un gancio da macellaio), "Necropedophile" (necropedofilo, stupratore di bambini morti) e "I Cum Blood" (io eiaculo sangue).

Movies:

Guardo un film solamente se posso conoscerne il finale anticipatamente. Suspence, colpi di scena, finali a sorpresa non fanno per me, anzi mi impediscono di godermi la pellicola. Per questa ragione, puntualmente, sommergo il mio ragazzo di domande, delle quali la più frequente è: "Ma quello con la barba muore?". Provo una sorta di "affetto" verso gli attori barbuti, percui, se un personaggio deve essere sacrificato ai fini della trama, spero sempre che sia uno sbarbato(possibilmente anche calvo) a tirare la cuoia.

Television:

Mi limito a guardare cartoni animati ironici/blasfemi/irriverenti(South Park, Griffin, Beavis and Butthead, American Ded) e commedie soft.

Le Ducktales, per il valore affettivo che hanno, mi estasiano.
"Qui la vita a Paperopoli è un gran ballo, corri, voli in aeroplano, ma che sballooo, storie di paperiii, ma che bei paperiii, Ducktales huhùhuuuu (...)"

Books:

Eccettuati i saggi (che richiedono un'attenzione e una pazienza a me estranee), adoro ogni tipo di lettura. Questi sono i libri che ho letto, nonché amato, negli ultimi due mesi: "Solaris", "Cent'anni di solitudine", "Fahrenheit 451", "La Mala Ora", "Cuore di cane", "Il balordo", "I sommersi e i salvati", "Il rogo di Berlino", "Heike riprende a respirare", "Se questo è un uomo", "La tregua", "Baudolino".
Al momento mi sto dedicando a "Se non ora quando" e "Il nome della rosa".

Heroes:

Nessuno. Stimo, però, molte persone i cui volti e i cui nomi sono sconosciuti al mondo.

My Blog

RAGESTORM

Se vi piace il metal, i RageStorM fanno al caso vostro. Visitate numerosi il loro profilo, sono cinque simpatici metallari avvinazzati con molte capacità e con un'indicibile voglia di distru...
Posted by Cinzia on Mon, 23 Jun 2008 10:32:00 PST