Sex Rock Band profile picture

Sex Rock Band

K'mon baby!
This is a sexy world!

About Me

CURRICULUM ARTISTICO - BIOGRAFIA
I Sex nascono come duetto acustico, formato dai fratelli omonimi: Steven & David. I fratelli Sex girano per vari locali allietando le serate dei clienti con canzoni a volte irriverenti, a volte impegnate e a sprazzi inscenano stacchetti di simpatico cabaret insieme al pubblico.Soliti frequentare un bar di città, si trovano spesso e volentieri per parlare delle future serate davanti a qualcosa di fresco da bere e dei block notes dove annotare le proprie idee per gli show.Contraddistinti però da una spiccata mania di protagonismo, i due cominciano ad elaborare un progetto un po' più serio che rispecchi il loro amore per il rock e la loro trasgressione sul palco.
Questo accadeva nella primavera del 2004. Dopo le prime difficoltà, i due riescono a trovare i componenti per la band. La prima esibizione dal vivo non tarda ad arrivare e i Sex non deludono le aspettative della gente accorsa a vedere il loro debutto. Dopo una giornata di musica intensa tocca proprio ai Sex calcare il palco per ultimi. Si presentano sullo stage da vere prime donne. I due fratelli indossano dei pantaloni zebrati che definire sciccosi è poca cosa. Dire che erano appariscenti è ancora magra. La sensazione che si ebbe allora era quella di ritornare ai favolosi anni 80 cavalcando l'onda glam che i Sex sono riusciti a far rivivere nella loro musica e nei loro show.
Tra mitiche cover dell'epoca e canzoni proprie riescono a far amare il loro rock da tutti, soprattutto perchè rivisitato in una chiave moderna che fa stringere amicizia tra vecchia e nuova scuola. Fu un lancio spettacolare per il gruppo che allora schierava, tra le sue file, Mario Monteverde alla batteria, in seconda fila c'era la coppia di chitarre David (ritmico), Kayl Hoo (solista) e Alison al basso. In prima fila, come punta di diamante del gruppo, c'era Steven alla voce. Dopo una serie di fortunati concerti, non troppo numerosi, ma sempre super accolti e ben applauditi, i Sex arrivano ad un capitolo spiacevole della loro storia.
La batteria rimane vacante, poichè Mario, super impegnato con i suoi Eviscerate, è costretto ad abbandonare il gruppo. Kayl trova rapidamente un sostituto nel suo amico di sempre: Ex, suo batterista anche in precedenti gruppi. Proveniente da band di rilievo come Soundrage e Alchemix (tra le quali figurava anche Kayl), Ex riesce, entro breve, a colmare il vuoto che si era creato all'interno del gruppo.
Un'altra nota spiacevole era però in agguato. Dopo un'altra soddisfacente serie di concerti, i Sex si trovano a fronteggiare un'altra pesante batosta: Alison decide di lasciare i fratelli Sex e compagni per dedicarsi interamente al suo progetto con i Neon Synthesys. La perdita è resa ancora più amara per l'amicizia che lega il bassista ai due fratelli che si trovano nuovamente spiazzati per aver riscontrato più e più problemi nel giro di così poco tempo. Parlando scaramanticamente, si poteva pensare che il destino non volesse i Sex sulla propria strada. A infierire ancora di più si misero problemi di salute, liti e incomprensioni. Steve e Dave si contendevano tra loro per delle stupidaggini, come solo tra fratelli si può fare.
Ancora una volta fu Kayl a risollevare le sorti del gruppo. Dopo un periodo di muto letargo, i Sex si trovano in sala prove su telefonata di Kayl. Quello che Kayl aveva da presentare era la soluzione definitiva per completare la band in tutti i sensi possibili e improbabili. Appena varcata la soglia della stanza, Steve e Dave si trovarono subito a chiedersi: "E questo chi è?!". Kayl ed Ex presentarono loro colui che diventò il nuovo bassista del gruppo: Ciskie. Come Ciskie (proveniente dagli Ave) prese in mano il basso e diede dimostrazione delle sue capacità musicali, non ché teatrali, il resto del gruppo non esitò a capire che erano finalmente tornati in pista. Subito restaurarono il loro smalto andato perduto nell'ultimo periodo e nuovo mordente si insinuò nello spirito della band. È così che I fratelli Sex e soci tornano a suonare per la felicità di molta gente. Festeggiano Il loro primo anniversario con un concerto spettacolare esibendosi su un palco con le fattezze di un ring di pugilato per rendere lo show ancora più entusiasmante.
Arriviamo così ad oggi con la consapevolezza di aver davanti un gruppo che sa far parlare di se (sia per la componente musicale, che per quella scenico/spettacolare) con la speranza di vederlo arrivare molto in alto. Stiamo parlando dei Sex, gruppo che sa fare e suonare puro Rock trasformando loro stessi in veri e propri animali da palco.
In fin dei conti....................................................... ..a chi non piace il Sex?!
Tra il 2006/07 i Sex hanno decorato diversi palchi con le loro scenografie fino alla decisione di prendere tutto quanto era ben chiaro nelle loro menti e fissarlo per sempre su un originale Compact Disc. Registrato in collaborazione con i mitici Lemon Squiser, presso la loro sala prove, con l’importantissima supervisione del batterista Marco Rossi, il CD contiene nove tracce inedite, incorniciate da un intro orchestrale (utilizzato per i live), e una piccola opera acustica di Kayl. L’entusiasmo post registrazione è stato subito portato alle stelle grazie all’approvazione di pubblico, parenti ed amici che dall’inizio non hanno mai abbandonato i cinque Rocker. Il titolo deciso per il sudato lavoro è “Carnival of Rock” sul quale sono presenti le quattro canzoni che potete ascoltare su questo sito.
A voi la risposta!

Ma continuiamo! A quanto pare la storia da custodire nel nostro Sexy Box no è ancora finita! Già, perchè il nostro caro amate Ex dopo qualche alto e basso ha deciso, con grande sofferenza (e non solo sua), di abbandonare la band per motivi personali. Dimissioni accettate, ma solo fino a un certo punto. Ciskie massacrando la psiche della band li obbliga ad un ultima esibizione! E così iscrive la band al concorso ROCKadelle, concorso per band emergenti che propongono pezzi propri.
www.ROCKadelle.it
Ed è proprio così, che dopo una sperata qualificazione per la finale, i SEX vincono il primo premio proponendo i loro cinque brani più spettacolari e omaggiando il pubblico con uno spettacolo degno delle band che li hanno ispirato! Così Ex, l'unico vero Sexy Drummer, il portatore sano di Right Rhythm, viene salutato nella maniera che più si addice alla sua professionalita... e a quello che ha dato a tutti: band e fans.
Ma la Sexy Story non è terminata... dal sud della nostra città arrivano echi di tamburi... "tamburi nelle tanebre"... "eccolo"... "sta arrivando"...
E così la mitica data del 12 Ottobre al LATTE+ è passata senza causare morti ma lacerando i cuori dello Staff del Latte+, del pubblico e dei componenti del gruppo!!!
Lo show è stato un susseguirsi di colpi di scena! Cambi di vestiti, Collaborazioni stellari con i FUNKabbesti (gruppo di ballerini hip hop) e con la grandiosa Kyara (voce e sex bomb della musica bresciana), poesie stappa lacrime, pezzi spaccabudella, momenti di ilarità ma soprattutto... il mitico nuovo componente del gruppo!!!
Il grande batterista Ste J. che all'età di 16 anni ha dimostrato di essere uno dei più grandi show man e drummer di BS, con un solo di batteria emozionante e una ritmica impeccabile!!! Presto avrete la possibilità di vedere le sue foto sul sito!!! ROCK!!!!
Ma perchè vedere delle foto se si può vedere direttamente il suo solo spettacolare di batteria!!!!
E' O NON E' INCREDIBILE!!!

My Interests

Music:

Member Since: 11/16/2005
Band Website: myspace.com/sexrockband
Band Members:
Steven - & - David
Lead Vocals & Harmonica - - - Rythm Guitar & Backin' Vocals

Kayl Hoo-- Lead Guitar & Backin' Vocals

Ciskye-- Bass & Backin' Vocals

..
Ste J. -- Drums

E ovviamente non si può non lasciare ancora uno spazio a colui che è il mitico ritmo del CD "Carnival of Rock"... Mi raccomando non siate timidi... ci sono ancora delle copie se volete ordinarlo!!!

Ex -- Drums & Backin' Vocals
Influences: Street - Glam
Blues - Hard
& Sexy Rock

E come dimenticare un bellissimo sabato pomeriggio in radio!!! Grandi ringraziamenti a tutto lo staff di R.M.O. Se volete conoscerli i loro contatti sono proprio qui a fianco!!!!

www.greatmusic!!!

SEX 12-10-07 Latte Più

Penso che tutti voi abbiate presente cosa è uno spartito e come si rappresenta. Per questa canzone mi permetto di paragonare la vita di ognuno di noi a uno spartito, e le persone che ci circondano alle note che si alternano più o meno frequentemente tra le righe. A volte sono acute, alte gravi, certe possono essere fondamentali, altre dissonanti. A volte ci sono delle pause, delle sincopi, delle legature, dei cambi di tonalità!

In poche parole la nostra vita va letta attentamente fra le righe e non sempre è facile da eseguire. Può capitare di perdere quelle note fondamentali nel momento meno opportuno ed è proprio in quel momento che si rischia di perdere il filo logico, si rischia di perdere il Ritmo. Può capitare addirittura di volersi abbandonare al silenzio!

Dedico questa canzone a tutte le persone che nella vita hanno incontrato delle difficoltà o hanno perso qualcuno di molto importante affinché non si arrendano e continuino a cercare

IL RITMO GIUSTO
Sounds Like: Bon Jovi
Aerosmith
Mr. Big
Guns n' Roses
Skid Row

Record Label: SEXY HOME PRODUCTION
Type of Label: None

My Blog

SEX al LATTE+ Venerdì 12 Ottobre

RAGAZZI QUI DESNTRO SI ACCETTANO TUTTI I CONSIGLI CRITICHE E SE VOLETE COMPLIMENTI PER IL LATTE+!!! MA SOPRATTUTTO... STIAMO CERCANDO IL MATERIALE CHE AVETE PRODOTTO GIU' DAL PALCO!!! ABBIAMO VISTO U...
Posted by Sex Rock Band on Sat, 13 Oct 2007 08:05:00 PST

REPERTORIO IDEALE!!!

Chi non ama gli anni 80,.... ma quanto sono vasti questi anni 80... Ma soprattutto... QUALI SONO LE CANZONI CHE VORRESTE SENTIRE IN UN LIVE!!! pensateci bene... discutete... e consigliate!!! Cinderell...
Posted by Sex Rock Band on Sat, 21 Jul 2007 06:22:00 PST